...e il timbro per Romy

venerdì, novembre 09, 2012

Romy, mi ha chiesto un timbro con un sapore retro'...un po' antico, e così ne è venuta fuori un'immagine veramente carina e vagamente nostalgica...non ho capito bene l'uso che devi farne Romy, ma per qualsiasi modifica sono a disposizione come sempre.
Andate  a trovare Romy perchè i suoi orsi sono semplicemente una favola!
:)

You Might Also Like

6 scarabocchi

  1. Bello il timbro ottimo da mettere sulle proprie foto sarebbe un pò difficile anche se non impossibile con i programmi....t'immagini un timbro per me con il bacio di Klimt....io no. Ciao carissima LU è sempre un occasione per salutartti. Bacioni

    RispondiElimina
  2. Complimenti! E' bellissimo! :o)

    RispondiElimina
  3. Carissima Edvige!
    :)
    smak smak smak smak

    RispondiElimina
  4. ma grazie lory...
    :) sì..è piaciuto subito anche a Romy, sei stata a trovarla? Visto che cose belle che fa?
    :)

    RispondiElimina

  5. Azzurra cioè Lulu,
    io posso dire che "come te non c'è nessuno ! "
    capisci al volo cosa vogliano da te anche persone che come me...non ne capiscono nulla dei termini di grafica...........io amo follemente il timbro che mi hai fatto, mi piace che, anche se l'immagine e le parole te ho date io, tu ci metta tutta la tua arte nel fare un vero piccolo capolavoro...adoro la carta spiegazzata dello sfondo e il colore che adatterò in base al colore delle foto. GRAZIEEEEEEEEEEEEEE
    Romy

    RispondiElimina
  6. Romy!
    è stato un piacere...
    :)
    sto lavorando al video...ma i file sono tantissimi...ti confermo che c'è da aspettare un pochetto
    Bacione

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line