Free Background Merry Christmas! nr 1-2012

martedì, novembre 13, 2012

Domenica dedicata a coccolare la mia modesta casetta...ne aveva bisogno, in un pomeriggio piovoso dove fortunatamente nessuno ha avuto bisogno di me...così mi sono rilassata, ogni tanto ci vuole...e quindi oggi mi sono presa anche un pò di tempo per scarabocchiare uno sfondo natalizio liberamente prelevabile da chiunque.
E' uno allegro e colorato...giocoso..
In verità c'è anche il template con questo soggetto, ma ho pensato che forse è meglio usare uno sfondo che verrà rimosso semplicemente eliminando il modulo .... il Natale passa in fretta e così sarà più semplice tornare alla grafica di sempre.
Clicca l'anteprima per vederla ingrandita


il modulo  dove inserire il codice è questo:
ed il codice da incollare è questo:

Se ci sono domande o dubbi o problemi o...altro scrivetemi!
:)

You Might Also Like

22 scarabocchi

  1. Grazie Azzurra, pensavo di "ripristinare" qll che ho usato lo scorso anno, invece Sorpresa!! L'ho prelevato subito, ma credo che ci sia qualche problema, vedo solo le scatole natalizie, non vedo nè l'albero nè l'omino.
    Comunque grazie, una veste natalizia è d'obbligo ora!

    RispondiElimina
  2. Che bello!!
    Quante cose belle che fai!!
    amacckete

    RispondiElimina
  3. Ciao Mimmaget,
    ho guardato ed io vedo tutto quanto, molto probabilmente dipende dalla risoluzione del monitor...
    :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Lu !
    aspettavo il tuo sfondo natalizio e approfitto anch'io ....bacioni e grazie !

    RispondiElimina
  5. Ciao carla, ti ho scritto, hai ricevuto mia e-mail?
    :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Lu,
    mail riecuta ma letta solo ora! Ho fatto come mi hai detto ,ti ringrazio e ti mando un grande bacio !

    RispondiElimina
  7. Bene Carla, ho visto che adesso va meglio...
    :D

    RispondiElimina
  8. Ciao tesoro! Questo background è fantastico, l'ho provato sul mio blog ma stona con i miei colori. Avresto qualcos'altro di più neutro? Il tuo mi piace molto ma anche qualche alberello sul rosso non mi dispiacerebbe accannto al mio sfondo azzurro. Baci
    (senzaglutinepertuttiigusti)

    RispondiElimina
  9. Complimenti per l'ottimo lavoro. E grazie per lo sfondo natalizio e tutto il resto. :-)

    RispondiElimina
  10. Ciao annalisa
    purtroppo ho quello che puoi trovare in Natale Zone, ci sono vari sfondi sull'azzurro...
    sto un bel pò travagliata in questo periodo e non posso prometterti di riuscire nel fare nuovi sfondi...
    mi spiace...
    perdonami

    RispondiElimina
  11. Che bello Azzurra, grazie. Ho visto anche gli sfondi degli anni precedenti, ma questo è quello che preferisco, così posso lasciare il resto del blog com'è ;)
    Buona serata, Elle.

    RispondiElimina
  12. Azzu e ti devo pure perdonare???
    Ma lo sai che tu sei sempre nel mio cuore <3

    RispondiElimina
  13. Scelto questo! Adesso mi metto all'opera ;)
    Grazie Azzurra!

    RispondiElimina
  14. :)
    Perfetto Elle,
    adesso non ti perdo più sono tra i tuoi lettori!
    :)
    un salutone

    RispondiElimina
  15. Ottimo risultato Stefania,
    veramente ottimo,
    mi piace assai!
    :)

    RispondiElimina
  16. ciao
    che bello questo sfondo. Messo qua http://robbyroby.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;)...molto bene Robby...e tanti tanti auguri

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line