Nuovi Countdown Natale 2012

domenica, novembre 04, 2012


Che le finestrelle sono una delle mie tante passioni lo sapete, infatti ne trovate altre in giro nel mio blog...



 e altre riguardanti il Natale le trovate QUA.
Oggi inauguro i miei gadget per il Natale 2012 con i countdown-finestrella, sono più precisi del solito e si aggiorneranno da soli...o per meglio dire sono perpetui (almeno spero, l'intento era quello...incrociamo le dita)

Finestrelle copia il codice
by Graphic Scribbles with love


  • Troverai altri countdown natalizi QUA

You Might Also Like

25 scarabocchi

  1. Grazie, ne uso uno con piacere!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. Belli! Volevo prenderne uno, ma con la nuova interfaccia di blogger ho perso "design", per poter aggiungere gadget. Dovrò cercare.
    Ciao!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Lù sono deliziose le tue finestrelle! complimenti! Un bascio!

    RispondiElimina
  4. Cioao Viola,
    perdonami ma non ho capito...
    :(

    RispondiElimina
  5. Oh che bell'aria natalizia arriva da qst finestre Lu....
    E speriamo che ci porti pure un po di BUON VENTO carico di BUONE NUOVE! ^__=
    Buon inizio settimana, cocca

    RispondiElimina
  6. Ciao July,
    la speranza è l'ultima a morire...
    buon inizio settimana anche a te!
    :)

    RispondiElimina
  7. Come sempre sei bravissima!!
    Cmq vieni a trovarmi che c'e un premio per te. Ciao e alla prossima

    RispondiElimina
  8. Grazie Azzurra mi sono presa il 1°
    bacioni!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Lu, come va? Io continuo a navigare fra le tue pagine e continuo a restare sempre più affascinata dalle tue opere d'arte. hai un dono straordinario: bravissima di tutto cuore!!! Ho visto i tuoi sfondi di due anni fa, volevo chiederti se sono ancora prelevabili. Mi fai sapere? Ti abbraccio forte e ...felicità

    RispondiElimina
  10. Ciao Occhiverdi,
    certo che sono prelevabili!
    Magari fammi sapere quale ti piacerebbe così telo aggiorno un pochetto
    :)

    RispondiElimina
  11. Ciao Lu! Grazie per avermi risposto così presto. Non voglio recarti troppo fastidio, per me lo sfondo va bene così, ma tu sei l'artista e quindi non oso contestare ;)) Mi piace quello n. 4 in azzurro. Per Natale sarà bellissimo!!! Anche io come te amo la stagione invernale e credo che il Natale sia sovrano re di questo periodo. Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  12. Giorno occhiverdi,
    ok....
    ha bisogno di una "ringrescata"...
    è del 2010, due anni fa....oggi lo sistemo e poi ti contatto...una cosa:
    scrivimi e-mail con l'indirizzo del tuo blog perchè non lo trovo più...
    lu.luciamail@gmail.com
    :)
    a più tardi!
    :)

    RispondiElimina
  13. Nooooooooooooooooooooo!!!! Anche questi mi piacciono da morireeeeeeeeee!!!! ç.ç
    Uffi.. ma falla una cosa che non mi piace, e che cavolo! è.é

    RispondiElimina
  14. Farfyyyyyyyyyyyyyyy!
    :D
    smak smak smak

    RispondiElimina
  15. Buona giornata piena di sole, cara! :*

    RispondiElimina
  16. E' difficile scegliere eh, come al solito ;)

    Dalla prossima settimana vestirò il mio blog (fermo da un anno, sigh..) per le feste, e mi sa proprio che sarà firmato Azzurra :D

    RispondiElimina
  17. Grazie, era da un po' che non capitavo....ancora più bello tutto!!! E non ho saputo resistere ne ho prelevato uno!!! buona serata

    RispondiElimina
  18. Buona serata a Puffin,
    e grazie per la visita!
    :)

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line