...e il template shabby per Elena

venerdì, dicembre 21, 2012

Di buon mattino abbiamo inserito il template nel blog di Elena, abbiamo anche creato i bottoni per le pagine statiche e sistemato al posto giusto i widget per offrire una buona navigazione ai visitatori.
A tale proposito vi suggerisco una letturina a questo mio post: QUA
Lascio un'anteprima della mia ultima fatica grafica.
:)

Clicca l'immagine per vederla ingrandita


You Might Also Like

8 scarabocchi

  1. Cara Lucia io continuo a fare sempre gli auguri di buone feste!
    è meglio una volta in più che mai!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Fai sempre dei lavori meravigliosi!E in bocca al lupo al nuovo blog di Elena

    RispondiElimina
  3. Caro Tommy!
    fai benissimo!
    non hai idea di quanti auguri mi occorrano...tantissimiiii
    :)
    bacino

    RispondiElimina
  4. :) Grazie Farfy...
    per il tuo abbiamo detto che aspettiamo dopo Natale...
    :)

    RispondiElimina
  5. ciao!!! ho fato anche io un post sul mio blog per ringraziarti del bel lavoro che mi hai fatto!!! :) spero ti faccia piacere!! Un bacio. buone feste!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Elena,
    ti ho risposto solo adesso sul tuo blog, perdona ma sono stata assente in questi giorni...
    grazie tantissime per il bel post...grazie di cuore!
    :)

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line