Leggere questo libro e iniziare a tricottare è stato un attimo!

giovedì, gennaio 31, 2013

In questo libro struggente la vita di 5 donne si intreccia come le maglie che scivolano da un ferro all'altro.
Scritto mirabilmente ha come nota dominante la vita, con le relative difficoltà, esperienze, amori e dolori e con la differenza che caratterizza ciascuno di noi.
Un libro di grande umanità, si legge tutto in un fiato e....si inizia una sciarpa ai ferri...almeno, a me è capitato così!

Autrice: Ann Hood

You Might Also Like

10 scarabocchi

  1. :) Buongiorno Lu. Se ti piace lavorare a maglia visita il sito "la maglia di Marica" ....è notevole


    Bacione Rita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo!
      Grazie Rita....
      bellissimoooo!
      :)

      Elimina
  2. L'ho letto anni fa e ci ho fatto un sacco di pianti sopra.. ma con la maglia ho chiuso da adolescente, non mi cresce nemmeno con i ferri più grossi!
    un abbraccione enorme
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola,
      sì...un libro che tocca dentro...
      io sto riprendendo con la maglia...
      è il tempo che mi manca...
      :)

      Elimina
  3. Grazie per il consiglio, fa sempre bene una buona lettura! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao nonna papera...te la consiglio veramente...è una lettura toccante!
      :)

      Elimina
  4. Vado a vedere se lo trovo giusto ho finito di leggere quello che avevo tutt'altro argomento buona fine settimana carissima.

    RispondiElimina
  5. Il tuo blog è bellissimo, ha i colori della tua terra.
    t'invito a visitare il mio blog e, se ti interessa, a unirti.
    ciao
    sinforosa castoro
    http://sinforosacastoro.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ciao! è interessante anche il tuo e mi trovi tra i tuoi lettori..
    e tu ci sei tra i miei?
    spero di sì!
    :)
    un salutone e buon week
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line