Rainbow x te

domenica, gennaio 20, 2013




You Might Also Like

40 scarabocchi

  1. Amore di sorella. Sono commossa per lei e per te. Un sogno che mi è stato rubato sul nascere. Quindi capisco e sono felice per voi due.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sandra,
      lei....se ne è andata il 18 gennaio...
      non è più con me
      :(

      Elimina
  2. Bellissimi versi per un legame indissolubile e speciale come quello che lega fratelli e sorelle.
    Un abbraccio Azzurra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Elly,
      indissolubile è la parola giusta....

      Elimina
  3. Bella cara Lucia, come sempre i tuo lavori incantano, idee e versi!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Lu, mi avevi accennato la situazione, perciò ti mando un grosso abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Lu, ti ho scritto una mail.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chicca,
      sono un pò indietro con la pubblicazione dei commenti del blog, ma ti ho già risposto all'e-mail...almeno mi sembra di averlo fatto...il fatto è che sono fuori di testa!
      :)

      Elimina
  6. Toccante e bello un arcobaleno avrei bisogno anch'io troppo umido sto scricchiolando. Un abbracio mia cara un bacione e buona settimana

    RispondiElimina
  7. Cara Azzurra, quando domenica hai pubblicato questa immagine mi sono sentita sono raggelare e la tua prolungata assenza dal blog mi fa pensare al peggio. Non ti ho scritto prima perché speravo di sbagliarmi e lo spero ancora tanto, ma comunque stiano le cose, voglio dirti che ti sono vicinissima. Ti avvolgo in un caldo e affettuoso abbraccio con l'augurio di trovare il coraggio e la forza per andare avanti e superare questo momento. Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola,
      purtroppo lei se ne è andata...
      ed io non avevo proprio la testa per il blog,
      in verità sono a pezzi, inutile girarci intorno,
      però forse tenermi occupata mi aiuterà in qualche modo....
      ti ringrazio r ti abbraccio

      Elimina
  8. Bellissima unione che vi lega..fossero tutti così come voi!!
    Un abbraccio Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Anna,
      siamo legate al di là di tutto
      :)

      Elimina
  9. Non ti dico come mi sento io Edvige....

    RispondiElimina
  10. Carissima come mi dispiace per la gravissima perdita..
    deve essere una esperienza terribile, non so pensare ad una vita senza mia sorella...
    non ho parole giuste per darti coraggio, ma ti abbraccio fortissimo..un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NonnaPapera,
      neanche io so immaginare la mi avita senza mia sorella...
      è questo il problema....

      Elimina
  11. Ciao Lu,
    non riesco nemmeno a dirti niente, ma ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbraccio contraccambiato carissima Carla
      :)

      Elimina
  12. ciao azzurra, non ci sono parole per rincuorarti...lo so che il dolore e' forte, mi dispiace tanto.
    un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  13. ti ho mandato un mess.. spero ti arrivi.. avevo intuiro e speravo di sbagliarmi

    ti abbraccio forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale,
      in verità ....la casella di posta è a dir poco intasatra....ma ti ringrazio per il pensiero e ...grazie!

      Elimina
  14. sono stata un pò assente dai blog e leggo adesso...un grande abbraccio
    Sandra

    RispondiElimina
  15. ho letto solo adesso.... un grande abbraccio
    Sandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Doppio commento, avrai pensato non mi fose arrivato il primo, ma in verità anche io sono stata assente...
      :)

      Elimina
  16. Ciao Lù, ora capisco tutto ... ti conosco da poco, ma so che sei una persona speciale. Mi stringo a te commossa, comprendendo il tuo immenso dolore. Un forte abbraccio. Fabiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fabina,
      grazie di cuore....
      un abbraccio

      Elimina
  17. ... non ho parole ... ti abbraccio forte forte..

    ps. finalmente sono riuscita a scriverti la mail..
    sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara...più passano i giorni meno mi rendo conto...non mi sembra vero....

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line