Translate

io sui social

Grafic Scribbles

GRAFICA CUCINA DIY...ed altro ancora secondo l'estro del momento...sotto il cielo della

12.2.13

...e l'intestazione Facebook per Laura


Laura desiderava l'intestazione per Facebook...
allora Laura ...chiaramente ho fatto di testa di mia non conoscendo i tuoi colori preferiti...
lo stile è tra lo shabby e lo scrap...
insomma fammi sapere, considera che qualcosa possiamo modificarla...
non sapendo come inviarti la mia anteprima
(non ho trovato la tua e-mail)
ho pensato di lasciartela qua, spero mi farai sapere o con un'e-mail al seguente indirizzo:

  • lu.luciamail@gmail.com

o semplicemente lasciandomi un commento a questo post
:)
Clicca l'anteprima per vederla ingrandita


2 commenti:

  1. Ciao Azzurra! Mi piace molto il carattere che hai usato (io l'ho usato per un tatuaggio) :)

    Passa da me a questo link: http://chiarainfimoland.blogspot.it/2013/02/sunshine-award.html

    Ti aspetta una piccola sorpresa <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara,
      sono venuta a trovarti e puoi leggermi tra i tuoi lettori...
      il font è Scriptina, in effetti uno dei più sobri ed eleganti che conosca
      :)
      complimenti per il tatù!

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

scrivimi

Contact Form
Tuo Nome Tua Email Messaggio: