Free Coundown per San Valentino

sabato, febbraio 02, 2013


Mancano oramai pochi giorni a San valentino e quindi confezionati tre countdown romantici per non dimenticare la fatidica data...cosa che sovente mi accade e quindi cado puntualmente nel panico....




Free Countdown  copia il codice e incollalo
in un box htlm/javascript

with love from Grapfc Scribbles

You Might Also Like

16 scarabocchi

  1. Azzurra cara , che so belli ,ho preso il 1° troppo tenero!
    Grazie sei un tesoro!!
    Buon w.e. baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao anna,
      solo 6 giorni...devo farmi venire qualche idea!
      :)

      Elimina
  2. Ciao ho prelevato il gadget per s.Valentino.GRAZIE Olga.

    RispondiElimina
  3. Cara Lucia mi sono preso una per San Valentino
    Grazie cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Questi countdown sono deliziosamente teneri e ne ho prelevato uno da mettere nel mio blog, per aiutare le amiche smemorate a non dimenticare :))). Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco....anche io sono una smemorata!
      :)
      Grazie a te Krilù!

      Elimina
  5. ciao azzurra ho subito colto al volo il tuo invito e...oplà ho preso il secondo .....sei mitica come al solito
    un abbraccione
    elisa

    RispondiElimina
  6. Ciao Lu,
    I tuoi lavori sono sempre bellissimi.
    Romy

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line