Dai un senso a questa giornata

venerdì, marzo 08, 2013

La festa della donna...
oggi credo che ci sia ben poco da festeggiare...in effetti mi appare lontanissimo un festeggiamento...
approfitto però per segnalare la pagina dedicata all'evento da Amnesty International, se usate il codice per prelevare l'immagine questa condurrà non al mio blog, ma proprio al sito di Amnesty International...
il mio modo di "festeggiare" questa giornata.


Copia il codice e
incollalo in un box htlm/javascript

link che potrebbero piacerti::
Altre clipart dedicate all'8 marzo:

  1. Auguri a tutte...ma non prendiamoci troppo sul serio!
  2. Prendi la tua fetta di torta!!!!!


You Might Also Like

9 scarabocchi

  1. Inserisco !
    guarda che ho messo un giveaway nel blog , se vuoi partecipare ne sarò lieta!

    RispondiElimina
  2. Tesoro da quanto tempo! La nuova grafica è stupendissima! Complimenti di cuore!!!! :D

    RispondiElimina
  3. ciao sono amelia e ho un blog Marypoppins1968.wordpress.com
    ho inserito alcune cose e volevolo sapessi. ti ringrazio fin d'ora: sono tutte delle chicche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mery Poppins 1968,
      hai fatto bene ad awertirmi...
      in effetti il tutorial index lo hai prelevato dalla sidebar e contiene tutti i miei tutorial....
      ti prego di rimuoverlo,
      le cose prelevabili le trovi nei miei post, non nella sidebar, ti pregherei anche di farlo con sollecitudine.
      Grazie

      Elimina
  4. ciao sono amelia e ho trovato delle cose bellissime sul tuo blog: grazie sin d'ora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te...
      spero che toglierai il mio banner dei tutorial, se vuoi prelevare il mio banner lo trovi nella sidebar a destra corredato del codice che devi usare

      Elimina
    2. Ed anche l'immagine della mia intestazione non è prelevabile...

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line