...e il template per Ecchi Natual Halo

mercoledì, marzo 06, 2013

Confezionata la grafica per Ecchi...con il blog di Ecchi siamo partiti dal banner...o meglio,, non avevo proprio capito che desiderasse un template e così giorni fa le avevo realizzato solo il banner....ma adesso ho finito tutto quanto.
Ecchi, se incontri problemi per l'inserimento non hai che da scrivermi...

Clicca l'anteprima per vederla ingrandita



i Tutorial per l'inserimento:
naturalmente salterai il primo passaggio, perchè non dovrai scaricare il template in quanto allegato all'e-mail che ti ho inviato


Ok, credo di averti detto tutto...e io sono sempre qua!

You Might Also Like

2 scarabocchi

  1. grazie cara!! ho fatto tutto, è stupendoooo
    baci, ecchi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ecchi!
      :)
      cosa hai fatto????
      mi sono persa qualcosa?

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line