...riparliamo dello sfondo trasparente delle immagini

martedì, marzo 12, 2013


Chicca ci sono impazzita!
allora, non capivo...
ho tolto lo sfondo bianco alle immagini
ho tolto il bordo bianco alle immagini...ma restava nei post.it
è un'ora che mi studio l'htlm e...
ma cavolo!
è semplice:
i tuoi post-it non hanno sfondo trasparente
hanno sfondo bianco e io certo non posso rimuoverlo!
ahahhahhahhaha!!!!!!!!
che capra che sono!
ok....
allora
guarda l'immagine:





che ti fa vedere la differenza.
C'è da dire che
i tool e i programmini on line possono non offrire la possibilità di un'immagine con sfondo trasparente.
Però, per esempio
se la crei con
invece puoi renderla trasparente
ed anche con
praticamente devi imparare un pochetto di grafica....
poca poca....
quel tanto che ti darà la soddisfazione di inserire immagini in formato .png o .gif
perchè il .jpeg è sempre con lo sfondo colorato
leggi qua

You Might Also Like

4 scarabocchi

  1. Lu cara...cavoli ti sto facendo facendo diventare matta!ho dato un'occhiata adesso con il tel, appena sono al pc mi guardo questi due programmini...so già che ci andrò fuori di testa! Cmq grazie!

    RispondiElimina
  2. Waw un'altra Chicca, per un momento ho pensato di averti mandato una richiesta in sogno! AH AH. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)....
      no per favore....
      lasciatemi i miei sogni...
      ho la casella di posta che esplode e il telefono che scotta...
      i sogni NO! nè!

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line