Segnaposto Pasquali, free primtable

martedì, marzo 26, 2013


La Santa Pasqua si avvicina....
già in casa mia fervono i preparativi perchè avrò la mia family a pranzo...adesso che mia sorella non c'è più verranno anche  i miei nipoti e mio cognato....occorre portare una dose massiccia di allegria a tavola....
Ho confezionato questi segnaposto, sono file.pdf, non avrete problemi a scarcarli, naturalmente free!
:)





link che potrebbero piacerti:


You Might Also Like

11 scarabocchi

  1. sono bellissimi entrambi!!!!! buona Pasqua Lory

    RispondiElimina
  2. Cara Lucia, ti auguro con tutto il cuore di passare una serena Pasqua insieme ai tuoi cari !!
    Io andrò a Liegi per trascorrerla con mio figlio Matteo e perciò ti abbraccio, anche se con un poco di anticipo

    Baci
    carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanti auguri anche a te Carla, a te ed a tutta la tua famiglia...
      un caro saluto
      azzurra

      Elimina
  3. Sono davvero allegri Lu, grazie mille e un grosso affettuoso abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanti tant tanti auguroni Chicca!
      smak smak

      Elimina
  4. Cara Lu, ti auguro con tutto il cuore una Pasqua serena insieme ai tuoi cari.
    Resta sempre così....coraggiosa e positiva, ti voglio bene anche se non ti conosco di persona.
    Rita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)
      Ciao Rita...
      ci provo ad essere coraggiosa e positiva...tento...
      :)
      Un mondo di auguroni a te ed ai tuoi cari
      azzurra

      Elimina
  5. Ciao Azzurra, sono capitata qui per caso ... credo però che non ti libererai facilmente di me!! il mio blog è solo all' inizio, quindi trovo interessantissimo tutto quello che fai e i consigli che dai!
    Grazie1000 per il tuo lavoro.
    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica e benvenuta nel mio blog!
      Fai un giro e se hai bisogno di me scrivimi...
      approfitto per farti tanti auguroni di Buona Pasqua
      azzurra

      Elimina
    2. Contraccambio, buona e serena Pasqua a te e famiglia!
      Un abbraccio.
      Monica

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line