3 Contavisite free per il blog

lunedì, aprile 08, 2013

E' da tempo che non mi dedico ai contavisite...così, in questa giornata grigia e piovigginosa,, ne ho realizzati tre che "sanno" di Primavera.
Per inserirlo nei vostri blog dovete copiare il codice e inserire l'url del vostro blog dove trovato scritto "URL TUO BLOG", solo e unicamente dove ho detto io...non cambiate niente altro! Lo trovate verso la fine del codice.
Incollate il codice con l'url del vostro blog in un modulo htlm/javascript, per intenderci QUESTO modulo.


I 3 Contatori i codici


nb: ricorda di inserire l'url del tuo blog come spiegato sopra
Contatore nr 1
"Bambina sul Ramo"

Download
Contatore nr 2
"Bambina nel cesto"

Download
Contatore nr 3
"Bambino sul Prato"

Download

 altri divertenti contavisite QUA

You Might Also Like

15 scarabocchi

  1. Carissima LU
    scusami se vado fuori OT ma questa vuole essere un lettera aperta per te.
    Ti ringrazio per i link dei tutorial PS, SUMO, PhotoScape, Paint...me li sono guardati tutti post per post oltre ai collegamenti che hai fatto per argomento.
    UN LAVORO IMMANE specialmente con PS ovvero PhotoShop.
    Anche un imbranata come me per questo tipo di cose attinenti alla grafica e/o html linguaggio ci arriva prima o dopo. Dicono che andando avanti negli anni la ricezione diminuisce e non è il mio caso ho capito e quindi con calma e tempo magari in vacanza inizio le prove....
    Prima con SUMO e poi con PS perchè questo l'ho solo sul fisso e non posso installarlo sul portatile perchè ho perso il codice di avviamento.
    Ho il PS quello che viene con il riquadro azzurro.
    Mia cara non so cosa dire che esprimerti GRAZIE ben poca cosa ma in questo mom sono in passivo ma veramente meriteresti un regalo coi fiocchi.
    Intanto accontentati di questo GRAZIE di tutto cuore.
    Un abbraccio nonchè bacione e buona settimana e speriamo che venga caldo.
    Edvige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) ma grazie Edvige!
      ma ci mancherebbe...lo sai...nel mio piccolo se posso essere utile lo faccio ben volentieri!
      grazie ancora!
      un abbraccio e un bacione

      Elimina
  2. Ho subito prelevato qll verde, in sintonia col mio blog, e tutte le mie "speranzose" finestre sul futuro =__^
    Grazie cocca!
    P.S. Dall'altra parte però non funziona, come mai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao July, come dall'altra parte?
      non ho capito...
      :(

      Elimina
    2. Sull'altro blog (coli.blog.com/)esce il codice e non l'immagine. Siccome ho fatto alla stessa maniera, volevo capire se era un problema della piattaforma o la mia arcinota incompatibilità con la tecnologia ^__^

      Elimina
    3. Ciao July,
      perdona il ritardo ma....svariati problemi...
      allora....ma sai che non lo so!
      :)
      Vuoi che dia uno sguardo da vicino?
      Scrivimi e-mail
      :)

      Elimina
  3. Ciao Lu, io ti ho appena scoperta...sei bravissima! Ho subito inserito uno dei tuoi contatori visite, molto simpatici!
    Grazie mille.
    P.S. I codici dei numeri 2 e 3 sono invertiti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia e benvenuta nel mio scompigliato log!
      :)
      mi passi il link del tuo?

      Elimina
  4. Ciao mi sto cimentando nella creazione di un blog ma sono davvero una frana. Ho seguito un tuo tutorial ma non sono riuscita a combinare nulla di buono...non è come mi aspettavo che fosse!
    puoi aiutarmi in qualche modo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giorno SaM!
      :) se posso volentieri...scrivimi e-mail: lu.luciamail@gmail.com

      Elimina
  5. ciapo..ho inserito uno dei quest contatori ma il conteggio è sbagliato, mi dice 102426..è impossbile che abbia tutte queste visualizzazioni!

    RispondiElimina
  6. ok fatto..scusami..mi ero dimenticata di mettere l'url del mio blog..

    RispondiElimina
  7. Ho preso la bambina sul ramo...grazie è bellissima...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Filo delle Gioie!
      fai cose veramente deliziose...puoi vedermi tra i tuoi lettori
      :)

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line