...e le grafica per "Il peperoncino dispettoso"-piattaforma Giallo Zafferano

martedì, aprile 23, 2013

Avevamo già realizzato la grafica su Giallo Zafferano per La Spianatoia di Tiziana, ma adesso abbiamo anche "arredato"un nuovo blog e in questo caso abbiamo ottimizzato per Giallo Zafferano il template esclusivo nr. 9-2013 che a Tiziana piaceva tanto.
Direi che il risultato è ottimo.
Anche questa volta abbiamo inserito alcuni widget personalizzati, come il banner ed il contavisite ed alcuni utili Plugin oltre naturalmente agli immancabili pulsanti sociali



You Might Also Like

6 scarabocchi

  1. grazie grazie grazie grazie.. sono soddisfatissima!!!!!!!!!!
    un grosso abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tizzi mi raccomando...per qualsiasi dubbio io sono qua!..e ricorda di salvare tutta la grafica sul tuo computer!
      :)...e grazie a te!
      :)

      Elimina
  2. ma che bello... vado subito a vedere questo blog che mi ispira molto!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Azzurra!

    Ti va di partecipare alla mia iniziativa? Sono certa che le idee non ti mancano!
    Vieni a vedere di cosa si tratta:
    http://vogliadivitavera.blogspot.it/2013/04/io-colleziono-e-tu.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia...
      in verità io dovrei veramente vergognarmi del caos che regna sovrano sul mio tavolo....
      na' schifezza!
      :)
      vabbè...vediamo se riesco a trovare il coraggio...
      chiaramente immagino non valga se lo tiro a lucido...
      :)

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line