...e le mie scuse a Sergio

mercoledì, maggio 29, 2013

Scuse pubbliche per Sergio...come sicuramente avrete capito non ho molto tempo in questo periodo per il computer e le richieste...penso sempre di "farcela" ma fatalmente accade qualcosa altrove che richiede la mia attenzione.
Così la copertina per l'ebook di Sergio è arrivata troppo tardi.... Sergio ha provveduto diversamente e giustamente...mi spiace tantissimo...
Lascio comunque un'anteprima di quello che avevo realizzato e lascio anche il link per l'ebook in questione, lettura che sembra molto interessante a giudicare dal titolo:








You Might Also Like

4 scarabocchi

  1. Ciao Azzurra, capisco che tu sia rammaricata, come capisco cosa significhi cercare di mantenere fede agli impegni, perchè ci credi, per far piacere alla gente, per non dire di no, e come dici tu, puntualmente arriva un'imprevisto dietro l'altro. Del resto sei una persona umana, che oltre a tutto quello che devi fare, fai questo per piacere e con tanta generosità. Sono sicura che Sergio capirà, e magari troverà il modo di farne comunque buon uso del tuo bellissmo lavoro.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe in effetti sì....mi spiace dire di no e poi affogo!
      :)

      Elimina
  2. Sergio cioe' io, ha tenuto in grande considerazione il lavoro di Lu, del resto la cover del blog disegnata da lei e' stata in grado di aumentare considerevolmente le visite e i giudizi positivi sull'insieme.
    Purtroppo ho ricevuto pressioni per pubblicare prima di quello che avevo previsto e cosi' e' stato.
    Lu si prepari per il prossimo, abbiamo tempo, esce a settembre (speriamo).
    Grazie come sempre di tutto il tuo grandissimo lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) felice di esserti utile Sergio...quando vuoi io sono qua!
      :)

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line