Un bollino per il 31 Maggio, una giornata senza fumo!

mercoledì, maggio 29, 2013

Il 31 Maggio sarà la giornata contro il tabagismo, la giornata senza fumo.
Ho preparato un bollino per il web che cliccandolo conduce ad un video dal titolo "Spegni l'ultima" che chiunque può prelevare ed inserire nel proprio blog





You Might Also Like

4 scarabocchi

  1. molto carino... ho smesso di fumare il 2 giugno di due anni fa e ne vado fierissima :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E devi esserne fiera!
      Non è una semplice impresa...
      :(

      Elimina
  2. a me non funziona, se vai sul mio blog e clicchi sull immagine ti dice che la pagina che cerco non è disponibile!


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Futura,
      ho riprovato il codice e funziona...però ho anche visto che il tuo riporta al tuo stesso blog...??????????????
      hai forse cambiato qualcosa nel codice?

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line