Ci vuole coraggio per fare il salto!

martedì, giugno 18, 2013

Oggi ho bisogno che qualcuno o qualcosa m'infonda coraggio, mi dia forza d'agire...ho sempre detto che non dobbiamo prenderci troppo sul serio e quindi....sembra giunto il momento di dimostrare con i fatti quello che sostengo a parole.....
PAURAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:)
So che mi metteranno i bastoni tra le ruote, so che qualcuno penserà che sto per farmi male e cercherà di evitarmi lo sbattere la testa contro il muro.....ma...questa vita è o non è follia allo stato puro?



{ Potrebbero piacerti:

  1. ...è facile credere nel possibile....
  2. A cosa servono sogno, poesia e ottimismo?
  3. ...forse sono pazza...lo dice A. Pope
  4. Citantando...Roberto Benigni

You Might Also Like

21 scarabocchi

  1. Provo a suggerirti un mio post di marzo mi sembra, ED IO FACCIO UN SALTO....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e non lo trovo!!!!!!!!!!
      :(
      mi passi il link?

      Elimina
  2. Insegui i sogni, sempre. A volte , vedrai, succede che si lascino perfino raggiungere. In bocca al lupo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho fatto il salto,
      non mi sono fatta male
      ma non sono atterrata dove volevo....
      :(

      Elimina
  3. fantastico... complimenti ^_^
    come si dice FORZA E CORAGGIO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è andata come speravo ...
      :(

      Elimina
  4. Qualunque sia il tuo desiderio...fallo e senza paura!
    Ti tengo per mano anche se sono lontana.
    Un bacione
    Ele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elenuccia mia bella!
      :)
      ...e non è andata bene...
      mi vedevo già imprenditrice!!!!!!!!!!!!!!!!!
      dalle stelle alle stalle!
      Marianna acciuga!
      :(
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Azzurrina che succede?

    Forza e coraggio, non dobbiamo aver paura...

    Ti abbraccio forte forte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stellina...
      sempre pronta a sostenermi ed incoraggiarmi!
      :)
      smak smak smak smak!
      :)

      Elimina
  6. Ti serve una spinta cocca?
    Io a te , tu a me, andata! =__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. andata e tornata per quanto mi riguarda!
      :(

      Elimina
  7. FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...

    RispondiElimina
  8. E comunque se ci pensi il coraggio non è nel fare il "salto" qualunque esso sia, BENSI' nel NON FARLO...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)
      e l'ho fatto il salto....ma....
      :(

      Elimina
  9. Risposte
    1. eh....Cara Dulina...meno male che avevo portato il paracadute!
      :)

      Elimina
  10. ... sei molto più forte di quello che credi..

    RispondiElimina
  11. Ciao Lu, ma come non dirmi che ti sei già arresa!Tu che nonostante i dolori e le controversie che la vita ti fatto incontrare non sei lasciata sopraffare ed hai reagito, no non é da te... Perciò quindi se il primo salto non riesce si riprova e poi ancora e ancora, dai forza io sono con te, nessun salto andato male potrà metterti il bastone tra le ruote, insisti non farti scoraggiare,io incrocio le dita e faccio tanti pensieri positivi nella tua direzione...
    Un bacione con tanto affetto, dalla "latitante" Cri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)...ma non mi sono arresa...solo quello non è andato bene..e
      ...speriamo nel prossimo salto!
      :)
      ♥♥♥♥♥♥♥♥ grazie Cris!

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line