...e ancora una grafica per Giallo Zafferano

lunedì, giugno 17, 2013

Sara sta dando il via ad un nuovo blog su Giallo Zafferano, e quindi ha deciso per una grafica che ha il suo punto di forza sull'eleganza e la semplicità.
Il blog sta partendo piano piano ma intravedo un grande potenziale, lo trovate QUA

Clicca l'anteprima per vederla ingrandita


abbiamo creato le icone sociali ed il banner


abbiamo inserito anche un paio di utili plugin...
che dire...
Buon lavoro Sara!
:)

You Might Also Like

8 scarabocchi

  1. LU non ho parole per ringraziarti ... sei semplicemente bravissima, sempre disponibile e gentile e.... tanto tanto paziente ;)
    Grazie grazie di cuore.. sei il mio portafortuna .. Dolcizie è una continua soddisfazione ed è anche grazie alla grafica che mi hai fatto <3 <3 <3 .. spero che anche Fotocibarti vada altrettanto bene :)
    Sara

    RispondiElimina
  2. Chi ben comincia....in bocca al lupo sweet Sara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e in bocca al lupo anche a te Ristorante alla Corte...ho visto che anche il tuo blog è all'inizio...
      :)

      Elimina
  3. Siete bravissime!!! Mi piacerebbe dare una sistemata anche al mio, lasciando l'header che ho. Ci pensate voi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mamma Piky....
      parliamo al singolare perchè questo è il mio blog e lo gestisco da sola
      :)
      Scrivimi e dimmi cosa vorresti cambiare
      !:)
      azzurra

      Elimina
  4. Scusami per il plurale sono un po' rinco ultimamente. Se dai un'occhiata al mio blog troverai che e' molto elementare. Mi piace l'header ma e' il resto che non mi convince. Le pagine in primo luogo e poi mi sembra troppo pieno e di difficile "consultazione". Mi piacerebbe che fosti tu a dirmi cosa e come ed ovviamente a farlo.

    RispondiElimina
  5. Pinky...
    è un blog da mettere in ordine e personalizzare, se vuoi puoi scrivermi un e-mail e spiegarmi come lo vorresti:
    lu.luciamail@gmail.com

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line