...e una pagina di quaderno per Annucola

domenica, giugno 16, 2013

Uno degli stili più gettonati, la pagina di quaderno...è anche uno dei più personalizzabili..un quaderno, un blocco degli appunti non può che essere caratterizzato da un pò di noi.....
per Annucola è stata la semplicità e potete visionare il suo blog dove ho terminato adesso d'intervenire:


*Abbiamo creato lo sfondo e l'intestazione:

Clicca l'anteprima per vederla ingrandita


*abbiamo creato le icone:

*e poi le ho volentieri donato una firma personalizzata ed un banner:



che dire?
:)

You Might Also Like

7 scarabocchi

  1. Mi piace tantissimo il nuovo blog e questa intestazione romantica e shabby! p.s. ti invito a dare un'occhiata alla mia iniziativa per far conoscere il proprio blog: http://chiarainfimoland.blogspot.it/2013/06/iniziativa-blogs-in-love.html

    RispondiElimina
  2. Grazieeeeeeeee Azzurra sei stata fantastica ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)...non farmi arrossire Anna!
      :)

      Elimina
  3. Che bello questo blog...ti ho scoperto grazie a Lucia di ma la notte no, e ora non ti mollo più!!!! Troppo carino quello che c'è qui!!!!

    RispondiElimina
  4. Ah dimenticavo le presentazioni sono Mamma Piky!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mamma Piky e benvenuta sul mio blog!
      Se hai bisogno di me...fammi un fischio!
      :)

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line