Contro l'abbandono, il mio modesto contributo alla causa

mercoledì, luglio 03, 2013

E così siamo giunti alle ferie....e così siamo giunti al periodo in cui certi di noi che hanno avuto il privilegio di condividere la vita con un cane o gatto e altro animale fino ad oggi...decidono di sbarazzarsene per poter raggiungere senza problemi una certa amena località.

Ricordo che questo abominevole comportamento è punito a norma di legge:
■Le pene per chi abbandona un animale: 
Su questo tema è intervenuta la legge 189 del 2004, fondata sul principio giuridico, piuttosto innovativo, che vede negli animali dei veri e propri soggetti di tutela penalistica {...LEGGI TUTTO→CLICK}
Il mio modestissimo contributo alla causa:






→ Copia il codice per prelevare l'immagine
►Trovi altre clipart animalesche →QUA






You Might Also Like

12 scarabocchi

  1. Condivido con te che si tratta di un abominevole comportamento che purtroppo si ripete ogni anno all'avvicinarsi delle ferie.
    Anch'io ho voluto dare un piccolo contributo con la favola PINGO e PONGO due amici inseparabili
    Più se ne parla e meglio è.
    nonnAnna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono venuta subitissimo a leggere e ti ho lasciato un commentino...
      non ho trovato i pulsanti per la condivisione...
      smak smak

      Elimina
  2. Prelevo subito uno... la cucciola(ormai non più cucciola) di casa ringrazia, con un paio di leccatine =_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e allora tante coccole alla cucciola oramai non + cucciola!
      ♥♥♥

      Elimina
  3. dovrebbero abbandonare loro!!! carinissimi, complimeti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli animali sono troppo avanti rispetto a noi "umani"....
      grazie della visita Natural!

      Elimina
  4. Grazie per la visita... Come si deve fare per inserire i pulsanti per la condivisione? decisamente sono imbranatissima in ciò che è tecnologico ;-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mandami per i e-mail i tuoi dati d'accesso e te li metto io
      ;)

      Elimina
  5. Cara Lu,
    con piacere leggo della tua iniziativa contro l'abbandono degli animali. Prelevo una clip e la piazzo sul mio blog. Vorrei che un giorno l'uomo si scoprisse uomo e la smettesse di essere un delinquente vigliacco pronto ad abbandonare un fedele amico 4 zampe per trarne un proprio beneficio. A chi lo fa, auguro di trascorrere una pessima estate!!! Perdona il mio sfogo, ma anche io ho un cane in casa da 10 anni e noi preferiamo non muoverci se non abbiamo la possibilità o di lasciarlo in accudimento o di portarlo con noi. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfettamente d'accordo!
      :)
      Io ho due gatti, ma non li lasciamo mai soli....
      gatti.....
      pesti!!!!!!!!!!
      ahhahhahahhah

      Elimina
  6. ottima iniziativa, condivido appieno, nel frattempo io aspetto che qualche cane abbandoni con la stessa crudeltà un umano, forse così l'umanità capirà.
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...un cane non lo farà!
      :) baciotto Patrizia

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line