Etichetta cartacea per Amis de Fleurs

giovedì, luglio 25, 2013

Oggi mi sono dedicata a soddisfare la richiesta di un'amica che non ha un blog ma ha un amore sfrenato per i fiori e le composizioni floreali...come non capirla!
Lei ha intenzione di aprire una bancarella per i mercatini che si tengono generalmente il fine settimana o in prossimità delle festività e desiderava un bigliettino...anzi no, un'etichetta carina e un pò diversa da poter appendere alle sue creazioni.
In verità io l'ho esortata ad aprire anche un blog perchè dà comunque soddisfazione condividere con tante persone le proprie passioni, ma lei...dice che non è tagliata per la tecnologia....riuscirò a farle cambiare idea???
Comunque, ecco l'etichetta:
Ho realizzato anche il file .pdf, perchè spero proprio che abbia tanto lavoro da dover portare l'etichetta in tipografia anzichè stamparla con la stampante di casa....anche se così abbiamo festonato il bordo:



E dato che si è sparsa la voce, adesso mi hanno commissionato anche un'etichetta per una bancarella d'antiquariato.....che spero di realizzare al più presto!
:)

You Might Also Like

7 scarabocchi

  1. Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Giulietta mia bella!
      Avevo perso il tuo commento ma l'ho recuperato!
      :)

      Elimina
  2. L'etichetta è carinissima e .... in bocca al lupo alla tua amica.
    Hai proprio ragione quando scrivi che è bello condividere le proprie passioni con tante persone, anch'io sono nuova e poco tecnologica, ma..... piano piano si impara.
    Complimenti ancora per l'etichetta.
    Un abbraccio con sorriso.
    Marghe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che s'impara!
      :) se hai bisogno di un aiutino, nel mio piccolo volentieri ci sarò!
      Un salutone shabby Marghe

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line