Sopravviverò anche a questo...

lunedì, luglio 29, 2013



Ma chi l'ha detto che le vacanze sono rilassanti???
Solo 4 giorni striminziti di vacanza e per varie ragioni che non è il caso di esporre in questa sede, il "fato" (chiamiamolo così...) si sta accanendo contro di me....






You Might Also Like

16 scarabocchi

  1. Coraggio cara Lu, sono in tua compagnia....appena posso ti scriverò (è da un pò che ci penso e troverò il tempo) per ora un abbraccio con amicizia ..Rita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e io ti leggerò volentieri Rita,
      un abbraccio

      Elimina
  2. Spero che le cose si risolvano e tu possa al più presto trovare tempo per le cose che contano: un abbraccio, uno sguardo, un sorriso.
    nonnAnna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara nonnAnna,
      se c'è una cosa che ho capito in questi ultimi 6 mesi è che nella mia vita non voglio più dare spazio alle cose che non contano, la vita è troppo breve per star dietro a stupidità!
      :)
      W LA VITA!!!!!!!!!

      Elimina
  3. a volte il "fato" si prende gioco di noi e delle nostre speranze. E' dura la lotta fra Fato e Speranza!! Consolati, io ho fatto tre giorni a Parigi a vedere la mia terza nipotina (una super vacanza)ed il resto dell'estate la trascorro al calduccio di Milano!! baci e fusacchiotte
    Paty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wowowowowowowooooo!!!!!!!!!!!!!!
      bello!
      La terza nipotina!
      ♥♥♥♥♥♥

      Elimina
  4. D'accordo cara Azzurra! Manteniamo la calma!!!
    Ma non dimenticarti di prendere da me il mio libro
    li è pronto per tutti in forma PDF...
    Ciao e avanti sempre.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. NOOOOOO!!! mi spiace, cara...
    spero che il fato venga rapito dalla signora Sfiga e insieme se ne vadano a quel paese in vacanza, così da lasciarti in santa pace, a godere dei tuoi giorni di vacanza!
    In bocca al lupo!

    Bida

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhahhahahh!!!!!!!!!!! :)
      che bella immagine il fato e la sfiga e la destinazione del loro viaggio!
      ahahhhahhahh!!!!!!!!!!
      mi hai fatto ridere!
      smak smak smak

      Elimina
  6. Cosa è accaduto...spero nulla di grave, ej si, mantieni la calma buona settimana lo stesso.Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no...niente di grave...ma....
      ho dovuto mantenere la calma, e mantenere la calma è una cosa faticosa!
      :)

      Elimina
  7. Soluzione validissima per far crepare "il fato": Sorridere sempre a 32denti..... anche se in realtà vorresti dar fuoco a tutto
    Funziona, il "fato" alza i tacchi e vinto se la da a gambe levate.... =__^

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line