I am the little mouse!!! Cursore grafico Free

giovedì, agosto 22, 2013



I am  the little mouse!!!
Un dolce topolino come puntatore del mouse, mi è parsa una cosa divertente, ne ho realizzati in vari colori quindi non ci dovrebbero essere problemi. Come sempre per inserirli nel blog occorre copiare il codice a fianco di ciascuno riportato ed incollarlo in un box htlm/javascript, per intenderci
 → QUESTO BOX









You Might Also Like

17 scarabocchi

  1. Cara Lucia! Sei sempre attiva, vedo che ci sono sempre delle cose nuove...
    Per me sei e rimani la mia brava amica, io conserverò sempre il tuo sfondo sia in passato e presente che nel blog dei premi!!!
    Un grazie ancora! E un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bhe tommy,
      il tuo sfondo è stato fatto pi con il cuore che con il mouse
      ...
      un saluto grande a te e a tutta la tua famiglia

      Elimina
    2. Grazie! è un grazie che veramente viene dal cuore!!!
      Tomaso

      Elimina
  2. Grazie Lu é bellissimooooo!!!
    Ho preso l'ultimo topo cursore della fila per il mio blog (i lavori di Cristina),grazie é troppo bello!
    Tutto bene Lu? Qui tutto ok a parte qualche acciacchino in via di risoluzione, per il resto va bene, oggi soffia un venticello fresco che rende davvero piacevole la giornata, ci voleva...
    Pensa che la sera si abbassa ulteriormente la temperatura e fa un po' freddino.
    Adesso ti saluto, scappo alla coop per la spesa.
    Buona giornata e grazie ancora per questi bellissimi cursori,a presto Lu.
    Un abbraccio forte forte ed un bacione.
    Cri e mici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...la coop per la spesa....
      bella questa immagine
      anche io sempre alla coop per la spesa...
      :)
      non siamo così distanti...
      un abbraccione

      Elimina
  3. Sei sempre piena d'inventiva e di cose belle ho messo il topino azzurro. Ti ho mandato un msg.ciaoo e buona giornata.

    RispondiElimina
  4. Ciao Azzurra, visto che i gatti dei vicini stanno imparando a cacciare e portano sia dolo che da noi ogni tipo di preda, se vuoi posso farti recapitare magari direttamente sipra il letto dei... topolini veri vivi o cacciati...scegli tu e ti sarà dato...=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in verità...resterei volentieri sul virtuale....
      :)
      abbraccio
      ♥♥♥♥♥♥♥♥

      Elimina
    2. Ma lo vedi come seiii...non si rifiutano i doni gentili delle amiche: non è cortese =)

      Elimina
    3. Sì lo so!
      Sono tremenda!
      :)
      kiss Giulia

      Elimina
  5. Ciao Azzurra, sono davvero simpaticissimi questi puntatori-topolini! Ne ho preso uno, quello verde! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paola.....
      grazie per essere qua!♥

      Elimina
  6. Che carini questi topini... :)
    Posso farti una domanda?
    Mi piace molto il pulsante per tornare ad inizio pagina, quello con l'uccellino che hai sulla destra del tuo blog.
    E' possibile prenderlo o è solo per te? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kety
      lo avrei creato per il mio blog, ma se vai alle etichette trovi vari inizio pagina....

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line