...e speriamo in un attimo magico in questa Notte di San Lorenzo

sabato, agosto 10, 2013

Adesivo e citazioni per augurare una bella notte di San Lorenzo con tante stelle cadenti e tanti sogni da esprimere...e speriamo almeno questa notte di vedere una stellina...mi accontenterei di una stellina piccolina, per chiudere gli occhi e pensare qualcosa di bello....attimo magico!


→ Trovi una romantica finestrella di San Lorenzo QUA
→ Trovi due stelline anche QUA



You Might Also Like

11 scarabocchi

  1. Bellissimi tutto incluso il contenuto buon ferragosto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Edvige,
      non ero a casa per ferragosto...mi sono presa un apiccola vacanzina...
      :)
      tutto ok?
      bacione

      Elimina
  2. Ciao :) Ho prelevato il tuo bannerino. Il blog è delfini-love.blogspot.it!
    Se vuoi preleva il mio! I banner (sia il mio che il tuo) si trovano nella pagina "Blog amici"!
    Grazie :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatto Gio,
      ma ...scusa se mi permetto, stai usando in modo sbagliato i banner, se non contengono il link...non servono a molto...
      :)

      Elimina
  3. Ciao cara Lu, sempre belli i tuoi lavori e spiegazioni, volevo solo salutarti e augurarti buon ferragosto....
    ciao bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. elise...al solito sono leggermente indietro con i commenti.....
      smak smak smak!!!!!!!!!

      Elimina
  4. Buon ferragosto Lu, tutto bene?
    Qui così così qualche acciacchino che spero si risolva al più presto...
    Giusto il tempo di fare degli esami approfonditi, solo che nel frattempo sono un po' preoccupata.
    Appena risolto ritornerò ad essere più presente nel blog,per ora mi accontento di piccole e sporadiche apparizioni...
    Adesso scompaio...Puff!
    Ciao Lu, un abbraccio forte ed un bacione.
    Cri

    RispondiElimina
  5. Cristina.....
    cosa capita????
    Scrivimi e-mail e tienimi informata:
    lu.luciamail@gmail.com
    attendo tue notizie,
    mi raccomando!

    RispondiElimina
  6. @lulu
    ora ho messo il codice html! riprelevalo per favore!

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line