...e bianco e viola per un blog al femminile

lunedì, agosto 19, 2013

Lorella ha creato un blog ricco di consigli di ogni genere, per la casa, la salute, la bellezza e via dicendo.


Ho scelto uno sfondo luminoso, bianco e con particolari viola e neri.
Ci tengo a precisare che l'intestazione di questo blog non è opera mia ma mi è stata data proprio da Lorella.
Abbiamo realizzato il template, creato un clock-calendar personalizzato, un cursore grafico, l'icona di facebook ruotante ed inserito un bottone per tornare ad inizio pagina nonchè il banner con il codice per essere prelevato.


You Might Also Like

8 scarabocchi

  1. Ciao instancabile Lucia!!!
    Buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Come sempre molto bello!!!!!! Un abbraccio... passami a trovare azzurra..... Diana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giorno Diana!
      ....arrivooooooooooooo
      :)

      Elimina
  3. grazie mille!!! è davvero stupendo!!!! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  4. Ciao Tommy!
    ma quale instancabile....sono appena tornata dalla vacanza in Svizzera....un altro mondo per tante cose....anche se amo troppo la mia Toscana
    smak smak smak

    RispondiElimina
  5. Sei proprio bravissima, ti seguo anche io da oggi e vado a dare un'occhiata in giro per vedere come abbellire il mio blog. Se ti va di passare anche da me sei la benvenuta, a presto :)
    http://ledeliziedelmulino.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della visita cuoca pasticciona che pasticciona non mi sembri proprio, sono stata da te e c'era un profumino......
      :)

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line