Metti un saggio gufetto anti copiatura nel blog!

mercoledì, settembre 25, 2013


Mi sono giunte svariate richieste di altri "adesivi" contro la tenmuta ed odiata copiatura, con la stessa frase di quelli fatti tanto tempo fa e che potete visionare →QUA.
Finalmente ho trovato il tempo -tra una richiesta grafica e l'altra- di creare altri adesivi simili, sono scaricabili gratuitamente e vi prego di usare il codice, basta copiarlo ed incollarlo in un box htlm/javascript.


Certamente chi è deciso a copiare lo farà ugualmente, ma almeno ci proviamo...e poi questi gufetti anti copiatura sono simpatici non vi pare?


copiatura, plagio,diritti d'autore



copiatura, plagio,diritti d'autore



copiatura, plagio,diritti d'autore



copiatura, plagio,diritti d'autore

In questo post ho parlato di:

You Might Also Like

32 scarabocchi

  1. Ma che carini questi gufetti...prelevo il primo ^^

    RispondiElimina
  2. Bellini!! tappezzerei il blog con questi gufetti ammonitori/moralizzatori. Ho subito furto più di una volta ed infatti su uno dei miei due blog ho applicato proprio uno degli adesivi che creasti tempo fa. Sull'altro blog non riesco, è una piattaforma Over-blog ed è molto limitata a gadget. Come sempre sei bravissima!! Abbasso i furbastri! Ciao ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Rossana...
      non hai i dea di quanto copiano me!
      La gente è priva di fantasia....bisogna capirla e compatirla....
      ci sono persone molto limitate....
      :)

      Elimina
  3. troppo teneri!!! Già ti ho già "rubato" il primo, rosa shocking e viola-blu sono i colori da me preferiti ... oltre a tutti gli altri!
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Ciao!
      :)
      il secondo o il terzo
      :)

      Elimina
    2. :) sì..però....ok...ci sta bene...no è che...mi sto....impappinando!
      :(

      Elimina
  5. Molto belli,prelevo per miei blog.Grazie

    RispondiElimina
  6. sono semplicemente simpatici e delicati!

    RispondiElimina
  7. Molto belli e bellissimi colori sul mio sta quello azzurro anche l'arancio non è male provo ciaooo e buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Poi quale hai preso Edvige?

      Elimina
    2. L'azzurro pur essendo visibile si adattava di più l'arancio troppo forte per il mio sfondo tu che ne dici?? ciaooo

      Elimina
    3. Dico che va bene così ;)

      Elimina
  8. ciao luuu! ma sono tutti bellissimi!preso il fuxia che s'abbina ai colori del mio blog. bacissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusta scelta Flò!
      Come va? tt ok?

      Elimina
  9. Molto carini!!! Ne prendo uno anch'io!!! Grazie!^^

    RispondiElimina
  10. Venuta a trovarti. Very...bel blog!

    RispondiElimina
  11. Ciao Lu Lu,
    sono arrivata a te tramite il blog di un'altra ragazza.
    Lei aveva un gufetto dorato che qui non vedo; siccome mi piace un mondo, ho salvato l'immagine e l'ho messo nel blog usando il widget "immagine" sempre linkando al tuo blog.
    Se vuoi venire a dare un'occhiata da me, mi dici se così può andare lo stesso, altrimenti lo tolgo.
    Grazie e buona serata.
    Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania,
      bello il tuo blog...puoi vedermi tra i tuoi lettori adesso :)
      Allora, il gufetto dorato lo hai preso dal blog di Sara e era una richiesta che mi aveva fatto Sara, è pre questo motivo che non lo trovi prelevabile nel mio post...per me non ci sono problemi, al limite devi chiedere a Sara....lo hai preso da lei e non da me
      :)
      un salutone

      Elimina
  12. Ciao,
    Ho prelevato un tuo guferò...troppo carini!
    Grazie sei sempre un'ottima fonte!
    Buona giornata
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è sempre un piacere! un salutone Laura!

      Elimina
  13. wow che belliiiiii ne userò uno sicuramente <3 <3 <3 felice giornata <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mery!
      Felice giornata a te! :)

      Elimina
  14. Bellissimi questi gufetti!!! io ho messo quello rosa (troppo carino!)
    kiss <3
    vanigliazuccheroecannella.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giorno Pamela,
      molto goloso il tuo blog!
      :)
      Puoi vedermi tra i tuoi lettori!

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line