Free Halloween Countdown

domenica, settembre 29, 2013

halloween,countdown,gatto,zucca,strega


Una notte in puro stile Halloween....temporali da paura sulla mia città, tuoni, fulmini, lampi e saette!!!




E allora, visto che non si poteva dormire...ecco qua tre soggetti classici di Halloween per tre countdown liberamente prelevabili, per cortesia usate il codice per prendere questi Halloween-Countdown, lo copiate e lo incollate in un box htlm/javascript.
Le "decorazioni" per Halloween sono tra le mie preferite, perchè sono divertenti e talvolta irriverenti...poi l'arancio, il nero il viola...insomma colori fantastici e decisi.
Detto questo non sono una patita di Halloween, mai travestita da strega...mai fatto dolcetto o scherzetto, però mi diverto comunque in casa ad inventarmi qualcosina...per ridere in famiglia!
Ci tengo a precisare che io non credo affatto che il gatto nero porti sfortuna e superstizioni simili...infatti io adoro letteralmente i gatti, di qualsiasi colore...razza....sono fantastici, io vivo con due di loro e non potrei senza!












→I questo post abbiamo parlato di gatti:

You Might Also Like

10 scarabocchi

  1. Bello ma ho già il tuo scherzetto o dolcetto sorpresa....buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Edvige.... questo commento è del 29 settembre ed io ho trovato solo il tempo di pubblicarlo...
      ma ti rendi conto????
      SOS!

      Elimina
  2. preso la streghetta, ti ho inviato una mail lu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Flo...dove? come? quando? non l'ho vista l'e-mail....

      Elimina
  3. Ho preso il gattone nero! Bellissimo!!^^
    http://labibliotecadieliza.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Fatto bene Eliza, mi trovi tra i tuoi lettori
      :)

      Elimina
  4. Ciao tesoro, come sempre i tuoi coundown son i migliori!
    Un abbraccio grande
    Paola

    RispondiElimina
  5. Ciao...bellissimo anche questo...ho prelevato la zucca. Una cosa ti volevo chiedere: sotto al countdown c'è scritto "mancano 27 giorni ad"...manca la parola Halloween? Grazie

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line