Beelissimo widget-meteo e non solo e anche free

venerdì, settembre 06, 2013

Un widget meteo troppo carino!
Possiamo usufruirne gratuitamente e s'installa in un baleno.
Perchè inserire nel blog un widget di questo tipo? un widget meteo?
Bhè, intanto questo è esteticamente piacevole, inoltre questo widget indica la località, la temperatura, l'ora e la posizione del sole nel cielo durante l'arco della giornata e chiaramente farà seguire la notte al giorno, ed è quindi un modo per informare che tempo fa nella nostra zona...un'idea sempre piacevole!

Vediamo come fare ma è veramente semplicissimo!



Youwindows widget meteo free

  • nella pagina che si apre completare i vari campi necessari:
  • località dove abitate
  • il paesaggio che volete sia visibile nel widget
  • la lingua
  • le dimensioni del widget
  • il formato dell'orario
  • e se usate la piattaforma Blogger, spuntate la voce "Ogni sito web o blog" sotto il nome Pubblica
  • controllate l'anteprima e se ci siamo non rimane che copiare il codice dalla finestra in basso e incollarlo in un box htlm/javascript
  • salvare

You Might Also Like

14 scarabocchi

  1. Cara Lucia, sei grande!!! non aggiungo altro...
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Lu Lu, io sono sempre qui a prendere qualche cosa!!! e questo widget è veramente carino ...così l'ho inserito sul mio blog www.giardinodellerose.blogspot.it
    Grazie grazie come sempre sei bravissima! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatto bene Stefy,
      stata a trovarti....e visto che anche da te splende un bel sole!
      :D

      Elimina
  3. Grazie :) un gadget bellissimo l'ho già salvato sul mio blog, grazie mille per le tue istruzioni e consigli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Graie a te Mary per venirmi a trovare!

      Elimina
  4. Grazie Lu, carino e facile da inserire (ci sono riuscita io, qst è una garanzia!)
    Buon fine settimana =__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma July!!!!!!!!!!!!!!!
      ti sottovaluti!
      :)
      hai ricevuto email?

      Elimina
    2. No Lu, non ho ricevuto nulla. ...

      Elimina
  5. Grazie per la segnalazione, l'ho appena inserito nel mio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giorno!
      :) felice che ti sia piaciuto!

      Elimina
  6. grazie azzurra l'ho inserito sul mio blog...è carinissimo ...e tu sei instancabile come al solito ...un bacione eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie a te!
      mi piace condividere....
      tutto qua!
      :)

      Elimina
  7. July.....
    mannaggia...vado in cerca dell'e-mail e te la rimando!
    :(

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line