...e precisazioni su Casa Alice e il blog di Lale

giovedì, ottobre 10, 2013

Le richieste grafiche sono chiuse fino a data da stabilire, ma alcuni lavoretti grafici dovevo pur terminarli...mi sembra giusto, anzi, se ho dimenticato qualcuno a metà consegna può scrivermi, sinceramente ho avuto una quantità di richieste di grafica personalizzata tutte insieme che ho finito per non capirci più niente.
Sto parlando di lavori iniziati e non terminati, non di grafica da fare nuova di zecca.
Uno di questi era per Lale che ho aperto un blog su Alice.tv.
Bellissima Casa Alice, ma la personalizzazione di questi blog non è possibile più di tanto.  Sinceramente ritengo giusto così, anche perchè Casa Alice offre un blog già ottimizzato per smartphone e tablet.

Come ho spiegato a Lale la cosa migliore è restare sul semplice e lineare, un qualsiasi pattern di sfondo va benissimo.
Infatti anche per il blog di Tiziana, sempre su Casa Alice, mi sono mantenuta su un motivo che si ripete, potete vedere qua:  → Blog di Tiziana
Torniamo al blog di Lale  (→ Blog di Lale) con un'anteprima di questa essenziale grafica:



You Might Also Like

2 scarabocchi

  1. anche questa volta hai fatto "centro" !!!!! grazie ancora per tutto.... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) salve tiziana...grazie a te per il commento!

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line