Cinque count down natalizi in cinque stili diversi, free

martedì, ottobre 22, 2013

Countdown Natalizi free by Grafic Scribbles

Mi sembra giunto il momento di pubblicare qualche count down natalizio....non ditemi che il vostro pensiero ancora non ha iniziato a pensare al prossimo Natale....il mio sì...il mio pensiero ha iniziato e come sempre è molto preoccupato...dovrà organizzare tante cose...e quest'anno sarà il primo Natale senza una persona che...amavo profondamente, anzi amo...vabbè....vedremo come andrà....
Natale è sempre Natale e non manca poi tanto...sotto i cinque nuovi count down, per prelevarli usate il codice, c'è lo shabby, il vittoriano, il giocoso, il vettore e l'essenziale.




♦ count down Essential


♦ count down Palyfull


♦ count down Shabby


♦ count down Victorian


♦ count down Vector





You Might Also Like

32 scarabocchi

  1. ma son davvero belli...ti ho scoperto solo oggi e mi unisco al tuo blog molto volentieri....stavo giusto tenendo il conto a mente di quanto manca...e mi sta venendo il panico per natale
    un baciotto
    http://follettinadelfeltro.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao manuela....
      eh il Natale...1000 cose da preparare...
      però....
      è la festa pi+ bella che c'è!
      :)
      mi trovi tra i tuoi lettori
      :)

      Elimina
  2. Cara Lucia, vedo che prepari sempre qualcosa di nuovo!
    Ciao e buon pomeriggio cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. GRAZIE per il regalino...
    ma non so perché non me lo lascia aggiungere...mi dice che ci sono dei caratteri non ammessi...
    nn capisco...

    e poi mi dice che l'URL non è valido...

    puoi aiutarmi tu?

    GRAZIE DI CUORE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      se non sbaglio ho una cosa da finire per te...
      facciamo così, scrivimi e-mail:
      lu.luciamail@gmail.com
      e ...chiedo venia per la mia assenza.....
      al solito periodo caotico...
      aspetto tua e-mail
      :)

      Elimina
  4. Bellissima la versione "playful"!
    L'ho inserito sul mio blog, peccato che non sono riuscita a centrarlo nella sidebar..
    pazienza, è bello anche così!
    grazie, ciao!

    RispondiElimina
  5. Grazie 1000 !!!
    Ho prelevato quello con gli orsetti: è tenerissimo !!!

    RispondiElimina
  6. Grazie...abbiamo scelto il nostro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Salve cliv...vedo che gli orsetti vanno per la maggiore...
      :)

      Elimina
  7. Ho preso il secondo, ti ringrazio di cuore per le tue bellissime idee!!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  8. Ciao! Sono tutti carinissimi! Ho prelevato il Shabby. Grazie. Ros

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) è quello ch emi piace di più...l'ho messo anche sul mio altro blog...
      ros....cerca di centrare lo sfondo....
      ;)

      Elimina
  9. Ciao Lu!
    sono tutti bellissimi, ho preso la stellina shabby, grazie!
    un bacio
    Carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carla...
      sì, quella l'ho presa anch'io per l'altro mio blog :)

      Elimina
  10. Natale? Siiiiiiiiiii...come non iniziare a pensare a questa bellissima festa piena di atmosfera?! Grazie per questo bel regalo prenatalizio...graditissimo!!! :)))))
    Un saluto...
    Elly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) ciao Elly...
      felice che ti sia piaciuto!

      Elimina
  11. Bellissimo e pieno di idee il tuo blog ☺ http://coccinellecreative.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Coc....
      bellissimo il tuo segnaposto!
      :)
      complimentoni!

      Elimina
  12. Ciao! complimenti per il blog ,nuova fan, se ti va vieni a trovarmi https://www.facebook.com/Magicreativityartsbyally?bookmark_t=page
    http://magicreativityartsbyally11.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alina,
      ma complimentoni per i tuoi ciondoli-fatina...sono bellissimi!

      Elimina
  13. Bellisssssimi grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  14. Bellissimi!!! Ora ne inserisco uno sul mio blog!
    Grazie di cuore!
    Elisa

    illaboratoriodieli.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Ciao Azzurra! Ti ho "rubato" quello vittoriano, ma sono tutti bellissimi! Grazie!

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line