Decorazioni di Halloween gratuite

domenica, ottobre 06, 2013

Decorazioni per il blog per Halloween

Domenica mattina....che bello!
Stamani me ne stavo ancora a letto con Franky (il mio gattone) che faceva le fusa accoccolato sulle mie gambe, quando è entrato il maritone  con un bel vassoietto di dolcetti...ADORO LE COCCOLE DOLCIARIE...sìììììììììììììììììììììììììì
:)

Così...per associazione d'idee ...


(dolcetto o scherzetto) ho pensato ad Halloween, mi sono messa al pc ed...ecco quattro dolci amici animali truccati in stile Halloween, li lascio qua per tutti, usate il codice se volete prelevarli, grazie.


















You Might Also Like

12 scarabocchi

  1. Ciao ti ho scritto una e-mail ci tengo che tu la legga e per questo spero ti sia arrivata, ti scrivo anche qui perché ho paura che non ti arrivi, se ti fosse arrivata leggendola capirai perché voglio che tu la legga. Un bacione =)

    RispondiElimina
  2. carini... che teneri i gattoni coccoloni, adoro gli animali! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao esmeralda...
      come non amarli????

      Elimina
  3. Mi piace...
    ciao a presto... :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Lu, sono tutti deliziosi, prendo il primo, quello col micino! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok ...prendi tutto quello che vuoi!
      :)

      Elimina
  5. belli questi gadget per halloween , bravissima Lucia

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line