Angioletto che si era smarrito...free countdown San Valentino

giovedì, ottobre 17, 2013



Direte voi...cosa c'entra adesso San Valentino?
In verità proprio niente...ma sto mettendo ordine ed ho trovato questo angioletto che svolazzava là dove non doveva....e così...mi spiaceva cestinarlo e lo lascio qua....poverino....





You Might Also Like

11 scarabocchi

  1. Quanti ricordi mi posta quel angioletto! Cara Lucia.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. ma che bellooooooooooooooooooooooo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Natural!
      Poverino era finito tra gli addobbi di Natale....c'è del caos in questo blog!

      Elimina
  3. Ciao Lu che simpatico questo angioletto! anche tu disordinata come me eheheheh volevo dirti che i ho assegnato un premio sul mio blog, lo vieni a "ritirare" appena puoi? ti lascio il link:
    http://lafloppola.blogspot.it/2013/10/the-versatile-blog-award.html
    ti aspettooooo ^^ baci.flò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...sicuramente più disordinata io di te!
      Ti ringrazio per il premio....purtroppo non partecipo più a questi eventi per assoluta mancanza di tempo...ma veramente assoluta!
      :)
      ti lascio un grazie grande e sono sicura che capirai
      :)

      Elimina
    2. certo capisco Lu ci ho messo un bel pò infatti a creare il post, però dai mi fa piacere lo stesso, baci!

      Elimina
  4. E' da tanto che volevo passar di qui e oggi che sono andata in giro (invano) a cercar parchi aperti in questa Roma che pare in guerra, mi sono ritrovata al Viminale sotto gli alti pini d'Aleppo e c'erano, proprio sotto all'arcigno palazzone tanti alberi di melograno a tenersi per mano e tra i rami tanti melograni che parevan dirmi "coglimi, coglimi". Così con il cuore ne ho colto uno e oram ecco, lo do al tuo angelino smarrito che, svolazzando verso casa, te lo porterà! Un abbraccio Ester

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ester....
      posso assicurarti che leggerti è un attimo di pura bellezza!
      :)
      Grazie con il ♥

      Elimina
  5. teneroooo! E poi ci ricorda San Valentino in ... anticipo!
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line