"In questo blog sono assenti cattivi sentimenti" Free Clipart

giovedì, ottobre 24, 2013

Clipart contro i cattivi sentimenti

"In questo blog sono assenti cattivi sentimenti"
cosa significa?
Una persona forte di se stessa e di quello che fa e scrive non teme:


  1. invidia - il web-blog ne è impregnato fino all'osso...ehm...htlm
  2. copiatura - giusto salvaguardare i propri diritti, ma tanto chi copia ha poca strada...non ti curar di lor....(lo diceva Dante!)
  3. successo di altri blog - da chi fa  un buon lavoro non c'è nulla da temere solo da imparare

direi che parlando di blog ho riassunto quello che pare essere il blocco più "cattivo" di sentimenti....tutti controproducenti chiaramente, copiare, invidiare...non hanno mai portato grandi successi....
:)
Quindi...essere se stessi e sentire e pensare positivo.....non guardarsi intorno e procedere per la propia strada, con il proprio stile è sicuramente la mossa vincente....secondo me....
e allora....tanto per non smentirmi, ho trasformato questo sentimento buono in una clipart, liberamente prelevabile tramite la copiatura del codice da incollare in un box htlm/javascript..
e...buoni sentimenti a tutti!

























→ Potrebbero piacerti:

You Might Also Like

14 scarabocchi

  1. bellissimi e condivido il pensiero..rubata...

    RispondiElimina
  2. Ciao Lu, sembra fatto apposta per me, ma hai letto il mio post "ritorno"???? Se non lo hai fatto, sei un'indovina. Lo prelevo, assooooolutaaaamente!!!!!
    Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Enrica,
      no non avevo letto il post ...adesso l'ho letto!
      :)
      che sia una strega io?????
      Bentornata!

      Elimina
  3. Bellissimi, ho preso l'ultimo, troppo puccioso per non metterlo!
    Sembra proprio dedicato a chi mi ha scritto ieri... ho visto che mi hai lasciato il tuo commento, ti ringrazio per la vicinanza :-***
    Un abbraccio. Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefy..che dire in proposito?
      solo che...purtroppo vivo in mezzo a questo...ma nn hai idea....
      conviene fregarsene....
      se le persone nn hanno personalità e fanno i parassiti...sono solo da compiangere...
      continua così!
      vento in poppa!
      un abbraccio

      Elimina
  4. Cara Lucia...nel mio nuovo blog Borsa e caffè c'è un ringraziamento speciale per te. Una citazione, niente premi o catene di S. Antonio. Dimmi se ti piace quello che sono riuscita a fare e non esitare a darmi consigli. Grazie grazie grazie!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adry...
      sono certa nel dire che una cosa così bella non l 'avevo mai letta!
      Finalmente qualcuno si è affidato ai miei super-collaudati tutorial e è riuscito in modo semplice a creare di sua mano ed a iniziato a gestire il proprio blog...
      che è poi la cosa per la quale ho lavorato di più....
      ma che i più non capiscono.....
      sono orgogliosa di te e sinceramente anche di me!
      kiss♥

      Elimina
  5. ciao lucia. sul io nuovo blog ti ho citata per ringraziarti per quanto il tuo blog abbia fatto per me. Non è un premio, nè una catena di s. antonio(che brutte!), ma semplicemente un ringraziamento di cuore. Ovviamente sono ben accetti commenti e suggerimenti . Spero ti piaccia quello che ho tentato di fare.
    GRAZIE!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) commento duplicato....come ho detto...
      sono felice di questa cosa....e felice che finalmente qualcuno abbia deciso di usare i miei tutorial anzichè chiedere. "non sono capace, puoi farlo tu?" non xchè mi costi fatica, ma xchè è importante saper gestire il proprio blog...
      come ti ho già detto... BRAVISSIMA!

      Elimina
  6. ciao luuuuuuuuuuu ho preso l'apina, bacione!

    RispondiElimina
  7. Che belle le clip dei sentimenti, ho preso quello delle piante e prendo pure il tuo nuovo bannerino, grazie mille e complimenti per la tua creatività!

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line