...e la barra di navigazione per Michela

venerdì, novembre 08, 2013

Piano piano riuscirò anche a terminare questo blog, iniziato nel lontano luglio c.a. - Michela è veramente una persona eccezionale in tutti i sensi...una persona tanto speciale, e dovrebbero essercene in numero maggiore di persone così, sicuramente il mondo girerebbe meglio, molto meglio!
Grazie Michela di essere quello che sei!




Cara Michela,
chiaramente non ho messo questo adesivo che ti dedico sul tuo blog, devi farlo tu...se vuoi, non mi permetterei mai di aggiungere cose di mia iniziativa.




Ho però creato sul tuo blog tutto quello che mi hai chiesto, terminando questa sera, e quindi ho creato la tua barra di navigazione laterale con i bottoni come mi hai indicato e sono collegati alle relativa pagine. resto in attesa per Twitter e resto in attesa di tue notizie

Abbiamo parlato di:

  1. Come impostare la visualizzazione delle pagine statiche
  2. Collegamento manuale delle pagine statiche
  3. Funzione Pagine Statiche in Blogger

You Might Also Like

2 scarabocchi

  1. Carissima
    che bella sorpresona che mi hai fatto......grazie di cuore.
    Non pensavo di avere lasciato il segno cosi' forte.
    Ti ringrazio tantissimo mamma del mio blog e ne vado molto fiera......
    sai .....io sono fatta cosi'......dove passo lascio il segno .....me lo dicono tutti.
    Sono un angelo di corsia ospedaliera...........e quindi devo sfruttare al massimo le mie capacita'......
    grazie ancora di tutto
    quando avro' bisogno bussero' ancora e chiedero' aiuto
    strucon
    forte forte
    michela in arte Pepesale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...sono qua Michela, x qualsiasi coso occorra
      strucon!

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line