FlorenceCreativity, tutti i colori del fatto a mano in Italia

domenica, novembre 24, 2013


Oggi visita a FlorenceCreativity (→link), presso la Fortezza da Basso di Firenze (→ link).
Devo dire che mi sono divertita e sono rimasta incuriosita da questo mondo del fatto a mano.
Ho scattato solo poche foto perchè la maggioranza degli espositori non gradiva venissero scattate foto, anzi, nella confusione può anche essere accaduto che abbia scattato alcune foto là dove non era gradito, se così fosse basta un e-mail e subito io provvederò alla rimozione delle immagini in questione.
Sono stata catturata dai colori, delle lane, del feltro delle perline, dalla fantasia di abilissime creatrici di oggetti fantastici, veramente molto brave...e presa dall'entusiasmo ho anche fatto alcuni timidi acquisti....vedremo cosa sarò in grado di fare ma nutro dubbi serissimi in proposito!


e tanti bastoncini sagomati da affettare per ricavarne applicazioni

e una compagnia di simpaticissimi gufi

e tante meravigliose carte

e lana calda calda, grossa grossa, colorata colorata

e cuori country di ogni foggia

e barbuti e paciosi gnomi

e romantiche papere

e tanti rustici bottoni

e tutti i colori e tutte le forme per altri bottoncini

e ancora colorati e caldi gomitoli

e tanta affascinante lana

e fantasiose perle

e infinite tonalità di tamponi

e.stamping a 360°

e il feltro ha la forma di cuori e stelle

e tenere cotonine

e mini tessutini

e c'è solo l'imbarazzo della scelta


You Might Also Like

6 scarabocchi

  1. Risposte
    1. sì sì sì....proprio meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  2. Carissima LU.LU....hai visto che meraviglia! sai e' la mia passione.....io .ho fatto 4 fiere della creativita' quest'anno :BOLZANO / BERGAMO / VICENZA E BOLOGNA.... il desiderio di venire in Toscana era talmente grande....non c'e' l'ho fatta.....il prossimo anno non manchero' te lo prometto.
    Ci sono talmente tante mani d'oro che meritano ....non ci sono parole....sono proprio opere d'arte......vero!
    Mi fa piacere che anche te apprezzi queste cose.....
    scometto che mi hai pensato vero? UN ABBRACCIO FORTE PEPESALE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Michela,
      una vera e propria meraviglia!
      Sno affascinata da questo mondo operoso...bellissimo!
      Quando verrai a Firenze avvertimi mi raccomando!
      Un bacione one one!
      ♥♥♥

      Elimina
  3. Bravissima! hai fatto uno splendido reportage!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mannaggia....mancano proprio le foto del tuo stand...colpa del maritone :(

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line