Per Santa Lucia...

venerdì, dicembre 13, 2013

Il mio onomastico.
Quando ero piccola questo nome non mi piaceva per niente e non capivo come i miei genitori avessero potuto darmi questo nome, e infatti glielo chiedevo direttamente:
"Ma perchè io mi chiamo Lucia?!"
Mi piacevano tanto: Bianca, Chiara, Alessandra, Elena, Michela (mia sorella!!!♥) ma Lucia proprio non mi andava giù.
Adesso non è più così e mi piace assai il mio nome, anche se spesso è abbreviato in un semplice Lu.
Per farla breve, auguri a me ed a tutte le Lucia!
Festeggio il mio onomastico con questa immaginetta presa dal web e incorniciata da me...oltretutto la bambina mi assomiglia un pochetto


il giorno più corto che ci sia

→Altri post dedicati al giorno di Santa Lucia:

  • Per me e per tutte le Lucia!
  • Oggi è il mio onomastico...

You Might Also Like

17 scarabocchi

  1. E infatti è un bellissimo nome, adatto ad una persona speciale come te! Tanti carissimi auguri di cuore LUCIA!

    RispondiElimina
  2. Lucia è un bel nome

    Auguri, Lu !

    Baci

    RispondiElimina
  3. tanti auguri da parte mia.
    Mia nonna paterna si chiamava Lucia e di conseguenza io ho ereditato il suo nome,essendo la primogenita.
    Anche a me non piaceva,avrei prreferito altri nomi,poi col tempo si cambia opinione e un nome vale l'altro è la persona che conta.
    Baci

    RispondiElimina
  4. Tanti e tanti auguro per il tuo onomastico, cara Lucia.
    Un abbraccio forte forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Augurissimi cocca!
    Un abbraccio forte forte, che ti porti tutto il mio affetto!

    RispondiElimina
  6. Trovo che Lucia invece sia un bel nome! Luceeeee....luceeeeeee cara mia!
    Un abbraccio e tantissimi auguri di Buon Onomastico.
    Ele

    RispondiElimina
  7. Auguri, tanti, Azzurra, Lu! E un abbraccio da Ester

    RispondiElimina
  8. tantissimi auguri carissima Lucia,
    baci,
    franca

    RispondiElimina
  9. buon Onomastico Lucia......e felice giorno di Santa Lucia <3 con affetto marti...

    RispondiElimina
  10. Buongiorno dolce Lu,Lucia Auguri in ritardo.
    Un abbraccione ♥
    Elise

    RispondiElimina
  11. Grazie amici arissimi
    grazie di ♥...ebbene sì, come ho detto nel post, adesso il mio nome mi piace.
    Un abbraccione circolare

    RispondiElimina
  12. Risposte
    1. :) sono un pochetto in ritardo con la pubblicazione dei commenti...
      cara lu, sono una causa persa...
      :(

      Elimina
  13. Ciao cara, ho preso una gif da mettere sulla mia sidebar. Ti ringrazio moltissimo. Mi piace sempre molto quello che fai. Complimenti sei bravissima. Tornerò durante questo periodo a prendere altre cosine deliziose. Un abbraccio e buon lavoro. ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Saray,
      prendi tutto quello che vuoi, è un piacere per me!
      :)

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line