Bracciale con medaglia della Madonna di Lourdes

sabato, dicembre 21, 2013

Ancora un piccolo regalino per il Natale, anche questo per un'amica e anche già consegnato. Non sapendo in quale misura realizzarlo e temendo quindi fosse troppo stretto o troppo largo ho optato per un bracciale senza chiusura, che si può allargare o stringere, non so come si chiamino né se abbiano un loro nome, come ho spiegato la mia ignoranza in materia è abissale. E' realizzato con perle in argento lavorato, perle bianche e perle in cristallo su due tonalità di verde smeraldo e chiaramente dalla medaglia della Madonna di Lourdes.








You Might Also Like

4 scarabocchi

  1. Ecco vedi che sei brava.... lo dicevo io, è molto bello Lu complimenti!!!!!
    Un abbraccione
    Elise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah! Appena fatto mi piaceva, adesso che lo riguardo non sono molto convinta...ma oramai è già giunto a destinazione...speriamo che la mia amica apprezzi il pensiero...
      :)
      Buon Natale Elise e grazieeeeeeeeeeeeeee

      Elimina
  2. ciao lu
    perchè non ti piace?Io lo trovo carinissimo e di buon gusto.
    Il metallo si chiama memory wire o anche molla armonica.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco!
      :)
      Sono veramente ignorante in materia....grazie Lu!
      Adesso sto guardano delle riviste che aveva LEI(♥)...mi sto impegnando! :)
      GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      smak smak

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line