Spillone ferma sciarpa nr 2

sabato, dicembre 14, 2013

Secondo spillone con orsetto, li ho regalati entrambi, sia questo che il nr. 1.
Questa volta spillone argentato  con orsetto bianco, fiocco a quadretti vichy e perle in legno più un pendente con un fiorellino, quindi uno spillone stile country









You Might Also Like

3 scarabocchi

  1. Elise, copio ed incollo qua il commento che mi hai lasciato, e mi scuso......da pasticciona quale sono l'ho eliminato senza volerlo...
    :(
    Perdonami, come vedi non ho le manine d'oro!
    :)
    smak smak

    Ciao dolce Lu, ma come sei bravaaaa, sono bellissimi questi spilloni, molti molti complimenti. ♥ ♥
    Hai delle manine d'oro, ma quando sei nata tu erano compresi i manuali del fai da te? ^__^
    Tantissimi auguri di un Felice Anno Nuovo.
    Bacioni Elise

    RispondiElimina
  2. Tesoro non preoccuparti e ribadisco che crei dal nulla delle cose stupende.
    Ancora tanti tanti Auguri e come dice Ele un abbraccio stritoloso,
    Kisssssss

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line