...e il biglietto da visita doppia versione per Martina

mercoledì, gennaio 22, 2014

Finalmente...ma finalmente davvero è pronto il biglietto da visita per Martina...Lascio qua l'anteprima, le mie scuse a Martina che riceverà il .pdf ottimizzato per la tipografia più una versione per il web


Cara Martina,
mi scuso tantissimo per tutto il tempo che ti ho fatto attendere...per ultima cosa mi ero anche persa nell'enorme disordine del mio computer il file modificabile, quindi non potevo apportare la piccola variazione che mi hai chiesto.
Stamani l'illuminazione, mi son ricordata dove lo avevo cacciato mentre stavo in attesa in una lavanderia a gettoni cercando disperatamente di asciugare gli accappatoi di tutta la mia family.
Così, per paura di dimenticarmi il percorso me lo sono appuntato su un fazzolettino di carta e tornata a casa ho subito aperto il file e corretto!
WOW!
Sarà invecchiamento supersonico?
Speriamo di no!
Grazie Martina! ♥


You Might Also Like

14 scarabocchi

  1. ma tesoro.....grazie a te ;)....che dire innanzitutto non ti preoccupare...come vedi ho aspettato ben volentieri..xchè sapevo che il risultato sarebbe stato meraviglioso....poi devo ringraziarti di vero <3 perchè come sempre...riesci ad esaudire i miei desideri...;)....grazie mille per tutto...LuLu....è stupefacentemente meraviglioso..... <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice che ti piaccia Martina....e scusa ancora per la mia lentezza lumacosa
      :(

      Elimina
    2. ma figurati....abbiamo sempre mille cose da fare....nessuno meglio di me può capirti ;) ciaoooooooooooooo

      Elimina
    3. Grazie Martina, come va oggi?
      Spero un pò meglio...
      un abbraccione one one

      Elimina
    4. finalmente stanotte è finito l'effetto di quella maledetta pastiglia.....x lo meno nn giro più come una trottola....e nn corro in bagno!!!...ora rimane il mal di schiena che nn se ne va nemmeno con il cortisone....vedremo!

      Elimina
    5. Mi spiace Martina.....
      almeno cerca di non fare sforzi fisici (spesa ecc.) e non prendere più il Contramal...visto l'effetto!
      :)

      Elimina
  2. Cara Lucia, vedo che con te siamo in buone mani!!!
    Sei una fata con la bacchetta magica.
    Ciao con un sorriso cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. piace tantissimo anche a PepeSale.
    Brava lu.lu....hai fatto proprio un capolavoro.
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Michela,
      ma io e te abbiamo qualcosa in sospeso?
      Mi fai sapere?
      ♥♥♥

      Elimina
  4. Ciao Lucia, passo da te dopo la segnalazione di Elena, e credo ti disturberò! ;) Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve NI...
      certo....scrivimi quando vuoi, anche direttamente dal mio blog usando il form in Contatti
      prprio ad inizio paginaà
      :)

      Elimina
  5. ah....come sono contenta che piaccia anche a tutti voi <3.....è proprio bellissimo...grande LuLu...grazie a t ho un blog stupendo....e i biglietti da visita strepitosi!!!!... ^_^ sei formidabile <3

    RispondiElimina
  6. Hai realizzato un biglietto davvero fantastico! Riesci a realizzare davvero creazioni meravigliose, ti faccio i miei complimenti. Adesso sarà necessario stampare questo biglietto. Oggi, grazie alla diffusione dei portali di stampa online, i biglietti da visita e tantissimi altri prodotti tipografici, possono essere stampati comodamente da casa, con pochi click e risparmiando tempo e denaro. Anche la qualità di stampa è ottima e confrontabile a quella delle tipografie convenzionali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che Martina si sia giustamente organizzata per la stampa...ma grazie per il link!
      Buon lavoro

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line