Collana con scarabeo infilata con i nodini

venerdì, gennaio 10, 2014

Ecco il frutto delle mie fatiche: la prima (e forse ultima) collana infilata con i nodini tra una perla e l'altra.
Non so perchè ma scegliere il filo è stato difficile, non ho affatto le idee chiare.
Ad ogni modo, anche se ci vuole coraggio (apprezzate il mio cuore impavido) lascio le foto.

Collana infilata con nodini

Lo scarabeo è stato acquistato da me stessa in Egitto, mentre il resto fa sempre parte della tristemente famosa eredità




Collana infilata con nodini

Collana infilata con nodini

Spero si vedano i sudati nodini tra una perla e l'altra!!!

Collana infilata con nodini

You Might Also Like

12 scarabocchi

  1. Ci sarà anche voluto coraggio ma è riuscita veramente bene, Brava"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per essermi impegnata mi sono impegnata....ma ho seri dubbi...mah!
      :)
      Grazie per l'incoraggiamento....sono solo agli inizi....che probabilmente resteranno inizi per sempre....ma mai dire mai....
      vabbè basta...al solito resto intrappolata dalle miei parole
      :)

      Elimina
  2. hai fatto davvero un bel lavoro Lu.
    Non so che fili tu abbia,ma per le perle c'è un filo apposta e degli agli particolari e lunghi.
    Fare nodini è molto difficile e tu sei stata all'altezza.
    Lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lu, il bello è che non so che filo ho usato, ne ho preso uno tra i tanti...ecco, esiste un filo apposito, allora forse io questo filo non cel'ho, l'ago sì, sono riuscita ad individuarl, m ail filo no, m'informerò sicuramente.
      Lu, grazie per tutti questi consigli...
      Grazie di cuore!
      :)
      smak

      Elimina
  3. ti lascio questo link,qui sono spiegati alcuni fili e il loro utilizzo.
    lu

    http://www.scrignodellemiebrame.com/oldsite/corde02.php

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie infinite!
      Mi sono salvata il link...
      :)
      come posso ringraziarti?
      :)

      Elimina
  4. Buongiorno dolcezza, ti è venuta benissimo la collana e sì si vedono benissimo i nodini sudati ^__^.
    Il colore è molto delicato e tu sei bravissima. Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo buona Elise...sì il colore è bello, scelto da LEI(♥)
      :)

      Elimina
  5. crea tante cose belle per te con la passione che aveva Lei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) ci sto provando.....difficileeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

      Elimina
  6. Complimenti! Il colore fa tanto Tiffany...bellissima collana!

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line