Countdown free San Valentino...voglia di primavera...

martedì, gennaio 14, 2014

Oggi una giornata umida, piovosa...con quel freddo che non riesci a togliere di dosso perchè penetra fin dentro l'anima, una giornata tetra e triste.
Niente pranzo e tutto il giorno in giro per uffici, fogli e pratiche su fogli e pratiche e...file, tante file....troppe file....
Così, arrivata a casa ho decisamente avuto voglia di dolcezza, ed ecco allora dei gufetti innamorati, sono countdown per il prossimo San Valentino, in tinte pastello, tinte pastello con le quali ho anche agghindato il mio blog, perchè quando ci vuole ci vuole!
I contdown sono liberamente prelevabili, usate il codice se volete prelevarli!
:)























You Might Also Like

14 scarabocchi

  1. ma sei bravissima, sono deliziosi, complimenti vivissimi

    RispondiElimina
  2. Cara Lucia, ti ho fatto una email, spero che tu l'abbia ricevuta.
    Come vedi che dopo un po di silenzio sono di nuovo qui, quella triste notizia mi aveva
    fatto molto male, ora mia sorella riposa in cielo trai suoi bambini.
    Un abbraccio e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo...
      come sai ho perso mia sorella il 18 Gennaio 2013 (tra un paio di giorni sarà il mio primo anno senza di LEI♥) e quindi so come si ste...ti abbraccio ...
      forza!

      Elimina
  3. Adoro i colori pastello, e il tuo vestitino per il blog è bellissimo. Appena riesco a decidere prendo anche una coppia di gufetti. Un abbraccio e buona giornata serena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona e serene serata a te Enrica
      :)

      Elimina
  4. Ciao dolce Lu, ora sei a casa ♥ qui ed ora ♥
    Bellissimi i tuoi gufetti, ovviamente li ho presi, grazie tesoro sei bravissima.
    un abbraccione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Casa dolce casa....proprio verissima questa frase!!!!!!
      Peccato che tra breve debba uscire e fuori fa frrrrrrrrrrreddo...ma proprio frrrrrrrrrreddo con tante erre!!!!!!
      :)

      Elimina
  5. Mi è scappato il commento e non ricordo più cosa avevo scritto ;(((( comunque buon pomeriggio dolce Lu spero ora tu ti sia ripresa, dolcissimi i tuoi gufetti che ovviamente ho preso, grazie tesoro. Ogni tanto dovremmo poter liberare la mente e sognare di essere altrove, dove ci porta il cuore.
    Un abbraccione grande e sereno pomeriggio ♥ ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma il commento che ti è scappato è un commento carinissimo!!!!!!!
      :) Che fortuna che ti è scappato!
      :)
      Io libero la mente...anzi, la mia mente è disubbidiente, io la libero e lei cosa fa??? Non vuole più rientrare in se, fa un sacco di storie...mah! Le menti non sono più quelle di una volta!!!
      :)

      Elimina
    2. ahahahah , Lu sei una forza , dolce e simpatica♥ ♥
      smakkkkkkkkkkkk

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line