Sciarpetta imparaticcia...così, tanto per condividere

domenica, gennaio 05, 2014

"Sciarpetta imparaticcia". il nome è buffo ma rende l'idea.
E' trascorso molto tempo dal mio ultimo lavoro a maglia, quindi, tanto per riprendere confidenza con i ferri e visto che avevo un paio di gomitoli di questo eccezionale filato. brillante, caldo e sottile (non ricordo più la percentuale di seta) ho pensato bene di mettermi a sferruzzare una sciarpetta con i vari punti che ricordavo, grana di riso, legaccio, maglia rasa, lavorazione a coste...e poi rifinita anche ad uncinetto.
E' piccolina perchè avevo poca lana, ma proprio per questo la porto sempre in borsa.....







You Might Also Like

8 scarabocchi

  1. wow....grandiosa....bella bella!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma guarda Martina...l'unica cosa bella è il filato...
      lo sfortunato bellissimo filato che -disgrazia sua - è capitato tra le mie mai!
      Vedo l'espressione di Cary Grant nel gadget nella sidebar? ecco...sono io!

      Elimina
  2. e per fortuna che non sapevi fare nulla...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e perchè Giulia...che ho fatto?
      Non ho fatto niente....
      hai ricevuto mia e-mail?

      Elimina
  3. ciao,
    mi sto appassionando anch'io all'uncinetto e maglia :)
    che filato hai usato?
    sembra molto delicato e morbido :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna,
      in effetti come ho scritto sul post il filato è bello, ricordo solo che c'è una percentuale di alpaca e una di seta ma purtroppo h perso la fascetta quindi non posso indicarti la marca....
      mi spiace :(

      Elimina
  4. bel lavoro, complimenti, voglio provare a ripetere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. maddai!
      ma sul serio è un bel lavoro????
      incredibile!
      :)
      Grazieeeeeeeeeeee

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line