Scorciare i jeans mantenendo l'orlo originale

mercoledì, gennaio 29, 2014

Quello che ho fatto oggi ha dell'incredibile! Il fatto è che a Natale, mia madre mi ha regalato una macchina per cucire, una normalissima Singer. Morivo dalla voglia di provare a fare qualcosina...Il fatto è anche che Domenica scorsa ho acquistato un paio di jeans Levi's, di quelli dall'aria vissuta che mi piacciono tanto... però erano troppo lunghi, occorreva scorciarli e quindi fare l'orlo. L'orlo originale era in sintonia con il look trasandato del jeans ed un nuovo orlo sarebbe risultato stonato, così...



così mi sono messa su Youtube a cercare un tutorial che mi aiutasse...e l'ho trovato!!!! Lo lascio nel caso possa servire a qualcuno.
Mi sono messa al lavoro e...devo dire che sono proprio soddisfatta, non credevo di riuscire a fare questa cosa....avevo una paura quando è arrivato il momento di tagliare....
Posso assicurare che occorre andare molto vicino per vedere che questi jeans sono stati scorciati, si nota di più nelle foto che a vista naturale


You Might Also Like

4 scarabocchi

  1. bravissima......e grazie per i consigli!!!! ..e per averlo condiviso con noi <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martina..
      ma sai che sta cosa della macchina da cucire mi prende????
      :)

      Elimina
  2. Carissima Lu.lu....
    forte forte ....questa cucitura va bene per questi jeans slavati......non farla su dei jeans blu scuro ....sai... ....si vede troppo la cucitura.
    parola di una modellista di abbigliamento ......
    Per essere alle prime armi te la sei cavata alla grande.....hai tenuto bene anche le distanze.....sai non e' facile cucire ....
    Resta sempre il fatto che sei forte......ti metti in gioco......brava lu.lu
    strucon forte PepeSale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Grazie del consiglio...grazie!
      :)
      Michela, non ho dimenticato la tua intestazione...solo...sono sotto Contramal...un dolore strano...dietro...sotto la scapola...ma...non ho dimenticato!
      STRUCON!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line