Scia di cuoricini colorati che segue il mouse-Free Script

mercoledì, gennaio 29, 2014

Visto che non manca poi così tanto al prossimo San Valentino e visto che mi sono svegliata presto, ho pensato di personalizzare uno script che ho trovato in un angolo del mio computer, tutto impolverato e con le ragnatele perchè giaceva là dimenticato da non so quanto tempo, si tratta di uno script che avevo preso nel web, non ricordo neanche più dove, e che lascerà una scia di colorati cuoricini quando il mouse si muove sul blog.
Per prelevarlo basta copiare il codice ed incollarlo in un box htlm/javascript

Effetti per il cursore del mouse, script gratis, free







Non spaventatevi il codice è un pò lungo ma...è così!!!




Non spaventatevi il codice è un pò lungo ma...è così!!!




Non spaventatevi, il codice è un pò lungo...ma è così!!!

You Might Also Like

11 scarabocchi

  1. ciao lu ho preso quelli multicolor, che dolci!!!così ho vestito d'amore il blog, bacioni!flò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) felice che ti piacciano flò!

      Elimina
  2. Buongiorno Lucia, ma tu sei proprio una tentazione!!! :) Ho preso il secondo!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Paola che vieni a trovarmi
      :)

      Elimina
  3. Ciao!
    Grazie per i cuoricini...
    questa volta,bè era semplicissimo...funziona!
    un abbraccio
    Laura

    RispondiElimina
  4. Grazie, sono carinissimi!
    Un abbraccio
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse Lara è questo il commento che non vedevi...
      :)
      in effetti oggi non ero al pc e quindi ho potuto pubblicarlo solo adesso.
      :)
      Grazie della visita!

      Elimina
  5. Ciao Lu,
    sono arrivata a te tramite il blog di Elisa Tanzi. Ho preso i cuoricini sul viola che matchano con il mio blog.
    Se tu volessi farmi una visita e darmi dei suggerimenti per migliorare la grafica del blog, ne sarei molto contenta!
    Comunque complimenti, sei bravissima e le spiegazioni sono comprensibilissime!
    Buona serata e buona domenica !
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefy, sono venuta a trovartie devo dire che secondo me il tuo blog va benissimo...è ardinato, gli argomenti sono ben visibili...si naviga bene....niente da dire! :)
      Se invece vuoi qualche grafica particolare puoi scrivermi e-mail
      :)

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line