♦ Personalizzazioni Blog

♦ Gli ultimi 5 Temi Esclusivi per blog unici


♦ Questi template vengono consegnati ad un solo blogger in tutto il web ♦
Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

♦ Utilità...per saperne un pochetto di più




♦ Alcuni link che potrebbero interessare

♦ Le mie Palette Colori

Come risolvere il problema dell sfondo grigio nelle immagini sul blog-tutorial

tutorial problemi immagini in blogger

Anna Lisa cambiando intestazione si è resa conto che qualcosina non andava bene, infatti l'intestazione non aveva più il suo sfondo bianco, bensì grigio....magia!
In verità è si tratta di un settaggio automatico di Google che forse (in questo caso sicuramente) è il caso di cambiare.
Anna Lisa mi ha lasciato i suoi dati d'accesso ed infatti, andando a questo link: →QUA  ho trovato questa situazione:

tutorial problemi immagini in blogger
Come vedete è spuntata la casella NORMAL, è quindi sufficiente spuntare la casella OFF affinché il bianco torni bianco....che più bianco non si può!

In questo post abbiamo parla d'immagini:

8 commenti:

  1. Ciao LuLu,
    ho notato anch'io questa situazione sul mi blog e ti ringrazio per questo post utilissimo. Ho solo un problema: non riesco a capire dove andare a modificare l'impostazione che hai messo, cliccando sul link mi da una pagina dove non ho trovato questa impostazione; considera che non sono iscritta a Google+, non so se può dipendere da questo. Mi puoi aiutare lo stesso?
    Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che se posso ti aiuto volentieri, il link che ho messo nel post credo proprio sia quello giusto....dovresti accedere a google + con i soliti dati di accesso del blog....fai una cosa...scrivimi qua: lu.luciamail@gmail.com
      :)
      vediamo di risolvere

      Elimina
  2. Grazie!!! Grazie grazie!!
    io ho risolto togliendo lo sfondo (lasciandolo trasparente, ma è stata una faticaccia.. Così è molto più facile! Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che altro un'immagine .jpeg è più leggera di una .png e più definita di una .gif
      :)
      Buon anno Sery

      Elimina
  3. Tu sei una vera maghetta!!!
    Grazie tesorina <3

    RispondiElimina
  4. Utile, anzi no....utilissimo!
    Grazie Lu sei meravigliosa, come sempre! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bacione a te Ele....ma il fatto è che io ..
      ricordo che c'è anche un altro modo che però ho scordato......
      :( sarà stress o sto invecchiando bruscamente????
      :(bacino
      lu

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)