Crosspost, il widget di condivisione sul vostro blog in due click, tutorial

venerdì, febbraio 07, 2014

Edvige mi chiede a cosa serve la linguetta rossa che compare sulle foto di questo blog quando si passa sopra  il mouse.
Ebbene cara Edvige, è solo un widget per condividere la foto sui Social Network, praticamente cliccando la linguetta rossa si aprirà una finestra che ti permetterà di condividere in un secondo con Facebook, Twitter e Linkedin.

Se vuoi anche tu questo widget sappi che è semplicissimo:




  • Scegliere il tipo di linguetta semplicemente cliccandola
  • copiare il codice generato
  • incollarlo in un box htlm/javascript


You Might Also Like

12 scarabocchi

  1. Grazie Lu, quante cose che si imparano ♥
    Un abbraccione e buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbraccione e buon week Elise ♥

      Elimina
  2. Ma grazie carissima Lu Lu, sei veramente gentile io ho sempre riguardo a chiedere mi sembra sempre di dare disturbo e quindi cerco prima di capire da sola ma se poi come si dice...m'ingolfo....a questo punto se proprio m'interessa mi faccio ardita :))
    Grazie infinite tutto molto chiaro, l'ho visto in tanti blog...e mi chiedevo l'utilità.
    Un abbraccio e buona fine settimana.

    RispondiElimina
  3. PS. Scusami io l'ho messo nel box come dici si vede nella sidebar ma c'è qualcosa che mi sfugge......come ci arriva sulla foto come nel caso, tuo che passando con il mouse si legge cross.... ho sbagliato qualcosa di sicuro uffiiiii scusami ancora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, infatti se scorri questa pagina fino in fondo vedrai che anche io il link nel footer, ma automaticamete mi compare anche sulle foto.....non capisco...
      copiato bene tutto il codice?
      Chiedi pure tranquillamente Edvige, nessunissimo distubo mai!
      :)

      Elimina
    2. Grazie, ho rifatto tutto rimettendo il codice ex nuovo per oviare a qualsiasi errore ma la cosa non cambia. Solo una volta, dico una, cliccando sull'immagine si è aperto la stessa ingrandita ed ho visto nell'angolino cross.... ma sulla pagina o rifacendo clic sull'immagine poi il cross...non è più apparso. Ho timore che il mio template essendo vecchietto (come me...) non accetti determinate cose,,,,pazienza vediamo con i prossimi post se la cosa continua.
      Grazie tante ancora è stato veramente utile al di fuori se a me vada o non vada non dipende da te.
      Buona fine settimana e grazie della disponibilità.

      Elimina
    3. ma...è strana questa cosa....come è possibile che a volte funziona ed altre no....
      :(

      Elimina
  4. Con te c'è sempre da imparare, grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon inizio settimana Sara
      :)
      anche se qua diluvia
      :(

      Elimina
  5. Avevo lasciato un commento di ringraziamento ma evidentemente invece di cliccare sul pubblica avrò cliccato esci...proprio da imbranati. Grazie ancora è stato molto utile e grazie sentite per la gentilezza.
    Buona fine settimana.

    RispondiElimina
  6. Grazie Lu, fantastico, l'ho inserito e funziona!!!!! Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Enrica che mi confermi che funziona e non ho sbagliato niente....
      iniziavo a dubitare di me stessa
      :)

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line