Come cambiare indirizzo (URL) del blog su Bloglovin'

mercoledì, febbraio 05, 2014


Può accadere per esigenza di varia natura di migrare il blog da una piattaforma ad un'altra, ne ho parlato giorni fa:


Quando optiamo per questa operazione si presenta il problema degli aggregatori di feed come per esempio Bloglovin, che continuano ad avere il vecchio indirizzo del blog.
In caso di Bloglovin per aggiornare al nuovo è necessario inviare un'e-mail.
Ce ne siamo occupate proprio ieri con Elena, lei ha spedito la sua e-mail e nel giro di 24 ore lo staff di Bloglovin ha già aggiornato la posizione.
  • Per contattare lo staff :


  1. Click qua →Supporto Bloglovin
  2. scorre la pagina fino in fondo
  3. Click su Contact Support
  4. Si aprirà il form per l'e-mail

Ho pensato di lasciare questo post nel caso potesse essere d'aiuto a qualcuno.

→ Vi segnalo anche gli altri miei tutorial circa Bloglovin:

  • Tutorial Bloglovin

You Might Also Like

10 scarabocchi

  1. non ho intenzione di cambiare piattaforma, ma buono a sapersi!!
    grazie per il lavoro che fai...
    un abbraccio.
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti Stefania,
      l'ho lasciato nel caso qualcuno ne avesse bisogno :)

      Elimina
  2. Non sei in gamba sei ingambissima, Grazie per tutte le tue dritte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo buon Alessandro!
      Grazie!
      :)

      Elimina
  3. sei un vero punto di riferimento in questo mondo web, grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Cocò di venirmi a trovare!

      Elimina
  4. Grazie!! Ho appena cambiato il dominio del mio blog e non sapevo come fare :)
    Caterina Sosso
    caterinasosso.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Caterina, mi fa piacere che hai trovato utile il mio blog! un salutone!

      Elimina
  5. Io mi trovo proprio in questa situazione, ho appena cambiato piattaforma e non sapevo come cambiare l'url :) grazie mille!

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line