...e nuovo template anche per Debora

venerdì, febbraio 28, 2014

Debora fino ad oggi ha usato un mio sfondo free e precisamente questo:


ma adesso ha voluto rinnovare il blog con un tema tutto in rosso ed azzurro, un tema semplice ed abbastanza essenziale.
Lascio qua alcuni dettagli e invito tutti a visionarlo do lei dopo che l'avrà inserito.
Trovate Debora qua:


Cara Debora,
per inserire il template:
  • Design (in alto a destra)
  • Backup/ripristino (in alto a destra)
  • Scarica modello completo e salvalo in una cartellina sul tuo pc, potrai tornare al tuo solito template in qualsiasi momento



















  • Scegli file
  • Cerca il template e semplicemente cliccalo (vedrai il suo nome accanto al tasto "scegli file"




  • Click su Carica

















per inserire l'intestazione:


Per qualsiasi problema sai che puoi scrivermi ... io sono sempre qua!
~ ♥ ~~ ♥ ~~ ♥ ~
Abbiamo parlato di 
Temi unici per il blog Click!

You Might Also Like

2 scarabocchi

  1. Grazie cara Lu Lu :-)
    Ho inserito tutto (spero in modo corretto ma sembra di si). Mi piace molto il nuovo sfondo tutto mio!
    Hai fatto davvero un bel lavoro, grazie mille. Debora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto bene Debora, bravissima...solo un paio di cosine devi sistemare, ti ho inviato e-mail, l'hai ricevuta?
      :)

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line