Uno Slide velocissimo e free per presentare le immagini nel blog

lunedì, febbraio 03, 2014


Oggi vediamo insieme come usare un bellissimo tool on line per creare uno slide per i nostri blog, tool gratuito chiaramente.





  • Entramo in Mypicpal
  • click su Create Slide Sohw
  • click su AddPic
  • Click sull'immagine che vogliamo caricare
  • verrà caricata subito e potremo vedere la miniatura sulla destra




  • continuare in questo modo a caricare tutte le immagini
  • finito di caricare le immagini click su Options
  • scrivere il nome che volete dare al vostro slide
  • scegliere il colore del bordo
  • scegliere il colore dello sfondo
  • scegliere l'effetto di transizione
  • ogni volta cliccando su Save potrete vedere un'anteprima


  • Raggiunto l'effetto desiderato cliccare Save
  • Cliccare quindi Save e Publish



  • nella finestrina che si apre cliccare Publish now
  • e nell'ultima finestra non rimane che copiare il codice ed incollarlo in un box htlm/javascript

Finito!
Veloce e semplicissimo!
Abbiamo inserito questo slide sul blog di Monna Lisa

→ Potrebbero interessarti i post che trovi qua:
Generatori Effetti sulle immagini

You Might Also Like

8 scarabocchi

  1. fantastico....grazie mille per avercelo...fatto conoscere....nn mancherò i provarlo....grazie LuLu <3...ho letto che stavi prendendo il contramal...come ti sei trovata??? sai che è la famosa medicina...che mi ha fatto star male 3 giorni...???? spero nn abbia fatto lo stesso a te...ciaooooooooo baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giorno Martina,
      sì...preso il Contramal per un dolore sotto la scapola che non mi faceva respirare...
      Mi sono trovata bene, niente mal di stomaco...solo che ero come....se fossi su una nuvola, intorpidita tutta e il gusto di qualsiasi cosa era amaro...una cosa è certa, sto Contramal è un treno che ti attraversa di corsa! :(

      Elimina
    2. io tutta intorpidita...mi girava tutto...nn mi reggevo in piedi...da gran che giravo,....poi ho vomitato all'infinito.....nn ti dico...per me è troppo pesa mi sa...nn la prendero mai più!... riprenditi presto mia cara :-*

      Elimina
    3. Giorno Martina, sto molto meglio...
      :) un kissettone!

      Elimina
  2. sempre utilissimi i tuoi consigli
    buona giornata
    simonetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon nuovo giorno a te Simonetta!
      :)

      Elimina
  3. Molto carino e molto molto semplice!
    Ma che tu sappia si possono anche aggiungere anche i link?
    Nel senso, se voglio collegare una immagine ad un post, posso mettere il link in modo che se clicco sull'immagine vado direttamente al post?
    Grazie mille e ciao!!

    p.s. complimenti per il blog di Monna Lisa, è proprio raffinato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona
      grazie per il complimento!
      :)
      No...credo proprio che con questo tool non sia possibile aggiungere il link, però...se hai bisogno di una serie di immagini con tanto di link puoi seguire il mio tutorial → QUA
      Fammi sapere!
      :)

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line