Collana arcobaleno in giada

martedì, marzo 04, 2014

Una collana che mi piace molto...i colori così sfumati dal verde all'arancio fino al blu profondo, passando per il giallo e l'azzurro...giada brillantissima!
Ho solo variato le perle di giada alla fermatura mettendole viola e al centro, optando per il rosso.
Ogni perla è divisa dall'altra da una piccolissima perlina bianca che nasconde il nodino.
Alla chiusura mi sono divertita ad aggiungere un ciondolino con una perla sempre viola.
Mi piace tantissimo anche la fermatura ...o chiusura...che ha una forma irregolare
Negli scatti seguenti si vedono questi particolari...


necklace with jade beads
necklace with jade beads





necklace with jade beads

You Might Also Like

8 scarabocchi

  1. Mi piace molto! Finalmente colore e aria di primavera!!!!! Poi, è portabile con tutto. Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Patricia!
      :)
      I colori sono bellissimi, mi piacciono tanto
      :)

      Elimina
  2. Colori di primavera: finalmente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riuscirò a trovare le tue e-mail....sono stata infortunata e poi sono stata segregata....le troverò, le leggerò e risponderò! ce la posso fare!
      smak smak ♥♥♥♥♥♥

      Elimina
  3. Carissima Azzurra, qualche giorno fa ti ho inviato una mail importante: penso che tu non labbia letta...o magari si sia un po' nascosta tra le 100 che ricevi ogni giorno...fammi sapere...=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giulia!!!!!!!!!!!!!!!
      :)
      sono stata al computer poco in questi giorni e ne ho da aprire più di 500...adesso sto eclissandomi a letto .....perchè sono sfinita, ma domani mattina la cerco.....e mannaggia! :(....le tue e-mail vano lette con calma....davanti alla colazione.....cosa preparo? te o caffè?
      tvb
      a domani

      Elimina
  4. ciao, che bello il tuo blog! Mi farebbe piacere se passassi da mio: http://golosedelizie.blogspot.it/
    ti aspetto ^_^

    RispondiElimina
  5. Ciao Ale!
    :) ma io conosco già da un pò il tuo blog! Puoi vedermi tra i tuoi lettori fissi!
    Buon week
    lu

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line